Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
a parte che siamo in off topic ma poi questo un senso ce l'ha... voglio capire perchè gente che fio a ieri era brava con me ora mi odia -.-
:?:|:o
vabbe lasciamo perdere.
-
a parte che io non t bramo... in quanto non ho tendenze verso uomini (rispetto parlando)
né tramo contro d te perché sinceramente non ne ho motivo...
a tratti d orrori grammaticali ne fai anche te... senza contare la perla d marko or che scrive il verbo eleggere "elleggere" :|
ma tornando in ot non è che soffri d manie d persecuzione? o forse è protagonismo? :roll:
-
Quote:
Ikhnusa
:?:|:o
vabbe lasciamo perdere.
bravissima (alla Bisio)
se non ti interessano non rispondere
non è che ne posto 200 al giorno in offtopic:roll::roll::roll:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
a parte che io non t bramo... in quanto non ho tendenze verso uomini (rispetto parlando)
né tramo contro d te perché sinceramente non ne ho motivo...
a tratti d orrori grammaticali ne fai anche te... senza contare la perla d marko or che scrive il verbo eleggere "elleggere" :|
ma tornando in ot non è che soffri d manie d persecuzione? o forse è protagonismo? :roll:
errori? quali?? non è possibile:cry::cry::cry: dimmi, dimmi!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::c ry:
comunque protagonismo no, persecuzione assolutamente si
-
Quote:
Arci14
bravissima (alla Bisio)
se non ti interessano non rispondere
non è che ne posto 200 al giorno in offtopic:roll::roll::roll:
** ti ho detto lasciamo perdere perchè la mia era una battuta...ma quando mi danno certe risposte evito anche di dare spiegazioni. fatti un ulteriore esame di coscienza e rileggi quello che scrivi. e quoto chi ha parlato di protagonismo.
-
Quote:
Ikhnusa
** ti ho detto lasciamo perdere perchè la mia era una battuta...ma quando mi danno certe risposte evito anche di dare spiegazioni. fatti un ulteriore esame di coscienza e rileggi quello che scrivi. e quoto chi ha parlato di protagonismo.
chi? cosa?:roll::roll::roll:
lasciamo stare -_-
-
Quote:
Arci14
chi? cosa?:roll::roll::roll:
lasciamo stare -_-
eh pensa bene.
-
Quote: