Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bossy Grazie della spiegazione, ho compreso il senso della vita -.-'' meno male, mi ero preoccupato per raggiungere tale obbiettivo
ma io non ti odio!! anzi!
Originariamente inviata da marko OR anch'io ero odiato da tutti, ma ora hai visto che mi hanno elletto addirittura il Re? te stai zitto che mi metti contro gli altri se tra qualche giorno la gente inizierà a odiarti (più di ora s'intende) sarà colpa mia
Originariamente inviata da hellion ma io non ti odio!! anzi!
Originariamente inviata da marko OR anch'io ero odiato da tutti, ma ora hai visto che mi hanno elletto addirittura il Re? già zitto tu cane raggrinzito spara balle
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* già zitto tu cane raggrinzito spara balle
Originariamente inviata da marko OR anch'io ero odiato da tutti, ma ora hai visto che mi hanno elletto addirittura il Re? tu sei il mio preferito
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa tu sei il mio preferito eh ma ti accontenti di poco
Originariamente inviata da Arci14 bramare contro la mia persona=avercela con me (se era quello che non avevi capito) A me starai sempre simpatico
Originariamente inviata da Arci14 eh ma ti accontenti di poco ma xk è il mio body guard e ank tu sei trp simpa.. siete quelli kn kui parlo d + qui