Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da RoxTheRocker Arci io non ti odiooooo!!! ...Anzi... Senza
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* ho disconnesso msn...xkè ho 2 pc accesi ...e ora sto solo su questo ho cambiato idea problemi!!!! si è vero, sei permalosa.. comunque no
Originariamente inviata da *°CrazyIsa*° mi prendi in giro, hai troppi mogli e fai il provolone co tutte ekko perchè ti odio u.u in giro un ti ci pijo davvero, anzi, non ho tante moglie nè faccio il provolone
Originariamente inviata da Arci14 in giro un ti ci pijo davvero, anzi, non ho tante moglie nè faccio il provolone no de +
Originariamente inviata da *°CrazyIsa*° no de + queste leggende metropolitane
Originariamente inviata da Arci14 queste leggende metropolitane bugiardo mi tradisci co tutte anche co la mia tesora rose
Originariamente inviata da *°CrazyIsa*° bugiardo mi tradisci co tutte anche co la mia tesora rose sese come no
Originariamente inviata da Arci14 in giro un ti ci pijo davvero, anzi, non ho tante moglie nè faccio il provolone buuuuuuuuuuuuuuu x colpa tua l'italia perde
Originariamente inviata da Arci14 No cioè, a parte quelli che mi odiano da sempre (citazione Rude Chrystal [o come si scrive], uomo focaccina, gian88, ecc..) perchè tutti stanno iniziando a bramare contro la mia persona? citazione isa, rox, smella, luna rossa, mark or, ecc... -.-""""""""""""" perchè hai rotto le balle. lasciatelo dire