Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* tu non fare il professorino brava luna..difendimi k vuole fare quello intelligente lui..
adorata Sicilia,con tanto sole
Originariamente inviata da Morgana *_* adorata Sicilia,con tanto sole Beata te morgana
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa marko sn una bambina indifesa..!!! trovati una guardia del corpo allora! ...se vuoi te la faccio io! P.S. non c'è bisogno di farmi '' ogni volta... ehi Luna, con te sono inca**ato!
Originariamente inviata da marko OR ehi Luna, con te sono inca**ato! xkè???
ti ho fatto anche gli auguri x il tuo compleanno anche se non ti conoscevo e x ben due volte!!!
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* tu non fare il professorino la vedo dura
Originariamente inviata da Morgana *_* adorata Sicilia,con tanto sole immaginoooo... io sn leccese ma vivo in qst posto del ..bip.. voglio tornare al sud! Originariamente inviata da marko OR trovati una guardia del corpo allora! ...se vuoi te la faccio io! P.S. non c'è bisogno di farmi '' ogni volta... m piace sta faccina "" uk tu sarai la mia guardia del korpo!!!
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa brava luna..difendimi k vuole fare quello intelligente lui.. non è che voglio fare l'intelligente -.- semplicemente lo sono
Originariamente inviata da Arci14 non è che voglio fare l'intelligente -.- semplicemente lo sono si...certo.. vorresti!XD bwahhaha