Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da The Guardian_ ma non eri tedesco tu era una burla
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Bhè ti ho commentato ora e io ho risposto
Originariamente inviata da Arci14 e io ho risposto Letto...è difficile che dimentichi le cose...io...
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Letto...è difficile che dimentichi le cose...io... anche di quella volta che abbiamo rapinato la national bank in olanda? non mi dire che te la sei scordata quella volta lì!
no no mi ricordo... e tu ti ricordi della volta che abbiamo rubato la gioconda al louvre e tu le ai disegnato i baffi???
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* no no mi ricordo... e tu ti ricordi della volta che abbiamo rubato la gioconda al louvre e tu le ai disegnato i baffi??? si, e mentre lo facevo ho perso tempo e ci hanno arrestato che stupido cioè mai quanto te quando ti sei fumata quelle piantagioni di te in cina
eh già...gli effetti li sento ancora tutt'ora...ed erano solo canne di bambù
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* eh già...gli effetti li sento ancora tutt'ora...ed erano solo canne di bambù vabbè non riveliamo troppo del nostro passato altrimenti ci sgamano Com unque è aperto da oggi il Club degli intellettuali ITALIANI chi ne vuol far parte? Iscritti Arci14 Luna Rossa
Originariamente inviata da Earl88 io tifare solo donne russe con grande impianto mammario ya...
Originariamente inviata da Arci14 vabbè non riveliamo troppo del nostro passato altrimenti ci sgamano Luna Rossa già già...è meglio