Visualizzazione stampabile
-
Treni e maltempo
Allora non mi sembrava il caso di aprire il topic in argomento libero dato che è una cosa abbastanza banale.
Volevo semplicemente avere un'informazione: i treni viaggiano lo stesso col maltempo o ci sono problemi?
Non parlo di una semplice pioggerella ma di un temporale e cose così, perchè domani dovrei andare a Milano, il punto è che in caso mi sopprimessero il treno per il maltempo (dato che ho controllato e domani le previsioni danno temporale) non posso fermarmi a dormire da nessuno, quindi sarei nella merda.
Non mi porrei neanche il problema fosse stata un'altra volta, solo che in questi giorni a Torino c'è stata l'alluvione quindi mi sto tirando un pacco di seghe mentali immaginandomi di rimanere bloccata a Milano -.-
E se rimango bloccata a Milano giuro che vado in un internet point e apro un topic dedicato alle bestemmie -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Allora non mi sembrava il caso di aprire il topic in argomento libero dato che è una cosa abbastanza banale.
Allora volevo semplicemente avere un'informazione: i treni viaggiano lo stesso col maltempo o ci sono problemi?
Non parlo di una semplice pioggerella ma di un temporale e cose così, perchè domani dovrei andare a Milano, il punto è che in caso mi sopprimessero il treno per il maltempo (dato che ho controllato e domani le previsioni danno temporale) non posso fermarmi a dormire da nessuno, quindi sarei nella merda.
Non mi porrei neanche il problema fosse stata un'altra volta, solo che in questi giorni a Torino c'è stata l'alluvione quindi mi sto tirando un pacco di seghe mentali immaginandomi di rimanere bloccata a Milano -.-
E se rimango bloccata a Milano giuro che vado in un internet point e apro un topic dedicato alle bestemmie -.-
:lol:
Tornando seri non ci dovrebbero essere problemi, a meno che non si tratti di un'alluvione :roll:
-
Quote:
Bossy
Tornando seri non ci dovrebbero essere problemi, a meno che non si tratti di un'alluvione :roll:
A Torino c'è l'alluvione cristo:|
E quindi il mio ragionamento è stato: temporale>>>nuovamente alluvione>>>treni bloccati>>>io fottuta in stazione centrale come i barboni.
-
se non hai un posto dove dormire vieni alla prima panchina che incontri andando verso il binario 23. io sono li :045:
-
Quote:
Rude Chrystel
A Torino c'è l'alluvione cristo:|
E quindi il mio ragionamento è stato: temporale>>>nuovamente alluvione>>>treni bloccati>>>io fottuta in stazione centrale come i barboni.
Meglio se eviti :roll:
O al limite prenota una stanza a Milano nel dubbio :roll:
-
Qui c'è brutto tempo ed è previsto anche per domani, ma non credo Blocchino niente tranquilla ^^
-
Quote:
Bossy
Meglio se eviti :roll:
O al limite prenota una stanza a Milano nel dubbio :roll:
Ma te sei fuori.
Devo tornare a casa assolutamente, ho un botto di cose da fare in giornata, cristo.
-
Quote:
Flou.
Qui c'è brutto tempo ed è previsto anche per domani, ma non credo Blocchino niente tranquilla ^^
Dimmelo ancora ti prego:cry:
Alluvione di MERDA.
-
Quote:
Rude Chrystel
Dimmelo ancora ti prego:cry:
Alluvione di MERDA.
Bhe qui e zona Milano piove e smette, piove e smette.
Quindi qui rischi non ce ne sono. Il problema è per Torino più che altro.
Chiedi ad Earl che se ne intende di treni.
-
Quote:
Flou.
-
i treni io gli ho visti fermi per inondazioni e gelate (ma tipo a -25)
prova a sentire come sono messe le zone in cui pasala ferrovia o chiedi direttamente al numero verde delle ferrovie
-
Quote:
Flou.
Bhe qui e zona Milano piove e smette, piove e smette.
Quindi qui rischi non ce ne sono. Il problema è per Torino più che altro.
Chiedi ad Earl che se ne intende di treni.
Eh infatti, con sta ***** di alluvione hanno chiuso le scuole, bloccato un botto di cose:?
Ma cristo che nervosoooooooo.
-
Quote:
anjaswe
i treni io gli ho visti fermi per inondazioni e gelate (ma tipo a -25)
prova a sentire come sono messe le zone in cui pasala ferrovia o chiedi direttamente al numero verde delle ferrovie
Anche perchè il problema non è l'andata, ma il ritorno.
Grazie comunque, chiamerò domani mattina a sto punto.
-
Come ha detto Anjacosa secondo me t conviene chiamare alle FS e chiedere :roll:
-
Quote:
Bossy
Come ha detto Anjacosa secondo me t conviene chiamare alle FS e chiedere :roll:
Ho risposto che chiamo domani mattina.
E se non riesco ad andare a Milano e fare tutto quello che dovevo fare domani giuro che cristono alla prima persona che dice "A".
-
Quote:
Rude Chrystel
Ho risposto che chiamo domani mattina.
E se non riesco ad andare a Milano e fare tutto quello che dovevo fare domani giuro che cristono alla prima persona che dice "A".
:rosa:
-
Chi è in contatto con Earl e blablabla?
Me lo chiamate please? -.-
-
Telefonata mamma rude....TU TU TU
Mamma rude:Arna dove sei ti aspetto per cena
Arna:emh!!!?!?!mamma veramente io sono aaa....
Mamma rude:Non mi dire che sei ancora da XXXXXX
Arna:No veramente io sonoo aaaa
Mamma rude:e dai dimmi dove sei
Arna:Ma cristo mamma se non mi fai parlare....cazzzzo,io sono a milano e non posso ritornare,stasera non mi apettate ne per cena ne per notte
Mamma rude:Ma come VIA MILano vicino a via Napoleone??
Arna:NOOO DIOOOOO.....Milano Milano CITTA'
Mamma rude:O dio e poi sviene.....
-
Quote:
GiulioHouse
Telefonata mamma rude....TU TU TU
Mamma rude:Arna dove sei ti aspetto per cena
Arna:emh!!!?!?!mamma veramente io sono aaa....
Mamma rude:Non mi dire che sei ancora da XXXXXX
Arna:No veramente io sonoo aaaa
Mamma rude:e dai dimmi dove sei
Arna:Ma cristo mamma se non mi fai parlare....cazzzzo,io sono a milano e non posso ritornare,stasera non mi apettate ne per cena ne per notte
Mamma rude:Ma come VIA MILano vicino a via Napoleone??
Arna:NOOO DIOOOOO.....Milano Milano CITTA'
Mamma rude:O dio e poi sviene.....
La neuro non è qui, ciao.
-
Quote:
Rude Chrystel
La neuro non è qui, ciao.
a scusa,ciao
-
Quote:
GiulioHouse
a scusa,ciao
-
guarda Mela a meno che domani non sia il Diluvio Universale Day i treni non li sopprimono per piogge anche insistenti o maltempo che purtroppo colpirà la zona... alla fine anche io domani devo prender il treno... certamente c saranno ritardi e solite balle... ma è la vita...
vedrai che presto earl s farà vedere...
-
ma perkè tutti contono su earl ke lavoro fa?
-
-
Quote:
eLWooD bLuEs
guarda Mela a meno che domani non sia il Diluvio Universale Day i treni non li sopprimono per piogge anche insistenti o maltempo che purtroppo colpirà la zona... alla fine anche io domani devo prender il treno... certamente c saranno ritardi e solite balle... ma è la vita...
vedrai che presto earl s farà vedere...
Speriamo:( ma infatti non mi ha mai preoccupato il maltempo, ho sempre preso i treni con pioggia e robe così, però di recente l'alluvione a Torino mi ha fatto prendere male -.-
Grazie.
-
Quote:
Flou.
Te lo cerco :D
Thanks^^
-
:lol:...con i temporaloni forti i treni van pure meglio perchè si lavan le rotaie...a meno che il Po nn si alzi da far chiudere i ponti prima che i treni faccian anche solo ritardo per l'acqua deve far la rivoluzione Bossi....i ritardi li fan per altro...
-
tradotto vai tranquilla...:lol::lol:
-
Quote:
Earl88
:lol:...con i temporaloni forti i treni van pure meglio perchè si lavan le rotaie...a meno che il Po nn si alzi da far chiudere i ponti prima che i treni faccian anche solo ritardo per l'acqua deve far la rivoluzione Bossi....i ritardi li fan per altro...
In pratica mi stai dicendo che i treni ci sono?:roll:
Sai che se mi dici di si potrei amarti? (ovviamente non dirmi di si solo per farti sentire "ti amo Earl88").
-
Hai mai visto Balto?:cane:
Bene, narra di un "non è cane, non è lupo, sa soltanto quello che non è" (si insomma un bastardo xD) che deve portare le medicine in un minuscolo paesello per le cittadine di Nom:087:
Purtroppo c'è taaanta neve, gli aerei non vanno:093:
le navi si bloccano fra i ghiacci:091:
le macchine non vanno:089:
Ma il treno invece va'!
Il treno sfida qualsiasi interperia, ma non arriva diretto a Nom, quindi Balto, insieme ad una squadra di Siberian Husky, dovrà andare fino alla stazione più vicina e portare le medicine ai bambini via slitta...
Ma ovviamente qui stiamo parlando di un cartone animato ambientato in Alaska, sui ghiacci, qui siamo in Italia, in preda alle interperie dell'acqua...
TESI:
Prendi un treno e fatti venire a prendere da una foca per sfidare le acque