Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
ma che dici che l'altro ieri nel tuo apesino di 9 mila abitanti una si voleva suicidare..si è buttatta sotto il treno eeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeee
è rimmasta illesa :|
appena scopro chi è la voglio conoscere:|
Auahauhauahuahauhauahuahauhauah XD
Marg dove cristo l'hai sentita sta roba? XD
-
Quote:
Rude Chrystel
Auahauhauahuahauhauahuahauhauah XD
Marg dove cristo l'hai sentita sta roba? XD
io lavoro nel paese dove vive elwood
ho visto l'ambulanza e poi i clienti chiacchieroni mi hanno raccontato
-
Quote:
Rude Chrystel
No no alla fine per il ritorno c'era, è andato tutto bene.
Anche se alla partenza il treno mi ha ritardato di 50 minuti perchè qualche piciu ha pensato bene alle 8 del mattino di suicidarsi nella stazione di Torino Porta Nuova.
:|:|:|:|
-
Quote:
Rude Chrystel
No no alla fine per il ritorno c'era, è andato tutto bene.
Anche se alla partenza il treno mi ha ritardato di 50 minuti perchè qualche piciu ha pensato bene alle 8 del mattino di suicidarsi nella stazione di Torino Porta Nuova.
Eh, i bei suicidi di una volta, quelli che si consumavano nel bagno di casa propria! Siamo nella società dell'apparire, non c'è dubbio!:012:
-
Quote:
mr stagger lee
Eh, i bei suicidi di una volta, quelli che si consumavano nel bagno di casa propria! Siamo nella società dell'apparire, non c'è dubbio!:012:
Ciò nonostante ti avverto semplicemente che lavarsi non è un reato, approfitta dell'acqua corrente per darti una ripulita (sperando che l'abbiate a Napoli).
-
Quote:
Rude Chrystel
Ciò nonostante ti avverto semplicemente che lavarsi non è un reato, approfitta dell'acqua corrente per darti una ripulita (sperando che l'abbiate a Napoli).
L'hanno portata via per paura che i gremlins si potessero moltiplicare. Adesso usiamo un prodotto al laboratorio che ricopre tutti gli usi abituali dell'acqua, tra cui l'annegamento nella vasca.
-
Quote:
mr stagger lee
L'hanno portata via per paura che i gremlins si potessero moltiplicare. Adesso usiamo un prodotto al laboratorio che ricopre tutti gli usi abituali dell'acqua, tra cui l'annegamento nella vasca.
Interessante come abbiate la possibilità di sfruttare prodotti così altamente tecnologici quando la spazzatura ricopre interamente la vostra città aka discarica a cielo aperto aka fogna.
-
Quote:
Rude Chrystel
Interessante come abbiate la possibilità di sfruttare prodotti così altamente tecnologici quando la spazzatura ricopre interamente la vostra città aka discarica a cielo aperto aka fogna.
Già, la capacità di adattarsi è sorprendente. Conosco un tipo con la camicia di forza che risolve il cubo di rubik usando soltanto i lobi delle orecchie.
-
Quote:
mr stagger lee
Già, la capacità di adattarsi è sorprendente. Conosco un tipo con la camicia di forza che risolve il cubo di rubik usando soltanto i lobi delle orecchie.
Minchia.
Io un giorno voglio fare una gara di bestemmie con te.
Promettimi che un giorno la faremo.
Giuramelo sulla tua pelliccia di ermellino.
-
Quote:
Rude Chrystel
Minchia.
Io un giorno voglio fare una gara di bestemmie con te.
Promettimi che un giorno la faremo.
Giuramelo sulla tua pelliccia di ermellino.
D'accordo, giuro sulla mia pelliccia di Lino (era uno che faceva le pellicce di ermellino)