Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
eh no, eh..Zood, Lupo, non potete voltarci le spalle così!!
tranzollo jeco a che servono i tacchi
Originariamente inviata da Zood ma se si esagera sa di tappo U_U ahahah.... E poi ricordo ke la botte piccola è bella basta ke nn sia +larga ke alta.. XD
Sono con The Guardian_ e tifo per voi, comunque!
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* è raro che c'è ne sia in quella grossa io allora sono fortunello. E mi tengo la botte grossa con dell'ottimo vino Ciapate
Originariamente inviata da jeco69 Obo...Il Saggio diceva: "Donna Nana...Tutta Tana" Cmq meglio nane...fanno meno fatica, xò è uno sbatti x noi qnd le baciamo. C'è più gusto
Originariamente inviata da Flou. C'è più gusto Bhè....vorrei vederti baciare una tipa piegato a 90°....dove chiunque può approfittare di quel tuo attimo di distrazione e....spu-puff
Originariamente inviata da jeco69 Bhè....vorrei vederti baciare una tipa piegato a 90°....dove chiunque può approfittare di quel tuo attimo di distrazione e....spu-puff Eh adesso a 90°. devi essere alto 1.80 e lei 90 centimentri
Originariamente inviata da Holly. 1.68... posso essere fra le normali? *___* anche io
Originariamente inviata da jeco69 Bhè....vorrei vederti baciare una tipa piegato a 90°....dove chiunque può approfittare di quel tuo attimo di distrazione e....spu-puff