Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Cioè basta.
Mi sono innamorata.
Rivelami il tuo grado, la tua città e che taglia di seno porti.
Sai che questa tua affermazione potrebbe mettermi contro almeno 2/3 della comunità maschile pensante del forum?
Il mio grado è fra il tedesco abbronzato e l'olivastro
La mia città al momento è sommersa dall'immondizia
Se trattengo il fiato arrivo ad una prima scarsa:oops:
-
Quote:
mr stagger lee
Sai che questa tua affermazione potrebbe mettermi contro almeno 2/3 della comunità maschile pensante del forum?
Il mio grado è fra il tedesco abbronzato e l'olivastro
La mia città al momento è sommersa dall'immondizia
Se trattengo il fiato arrivo ad una prima scarsa:oops:
Allora innanzi tutto nel forum non si arriva ai 2/3 di maschi pensanti.
Poi, razza di magrebino evita di farti meno lampade che l'abbronzatura artificiale fa venire i tumori alla prostata, e so benissimo che hai già affrontato un'operazione ai genitali, quindi la cosa ti risulterebbe alquanto sgradevole.
Immondizia..mmm..per quel che mi riguarda può essere qualsiasi città dell'est.
La prima scarsa va benissimo, tanto il mio obiettivo è importunare i tuoi alluci.
-
Quote:
Rude Chrystel
Allora innanzi tutto nel forum non si arriva ai 2/3 di maschi pensanti.
Poi, razza di magrebino evita di farti meno lampade che l'abbronzatura artificiale fa venire i tumori alla prostata, e so benissimo che hai già affrontato un'operazione ai genitali, quindi la cosa ti risulterebbe alquanto sgradevole.
Immondizia..mmm..per quel che mi riguarda può essere qualsiasi città dell'est.
La prima scarsa va benissimo, tanto il mio obiettivo è importunare i tuoi alluci.
Ebbene, cara nazistella: luce tamarra giammai sfiorò il mio stupendo incarnato mediterraneo, né mai le mie pudenda si riflessero sul ferro di un bisturi! Nelle città dell'est c'è molta meno immondizia che in cinque minuti di Maurizio Costanzo, e in ogni caso io sono di Napoli, un paio di piani sopra Lucifero.
E alla luce del tuo affronto non ti lascerò gingillarti coi miei alluci
(però possiamo scoppiare un paio di merendine:P)
-
Quote:
mr stagger lee
Ebbene, cara nazistella: luce tamarra giammai sfiorò il mio stupendo incarnato mediterraneo, né mai le mie pudenda si riflessero sul ferro di un bisturi! Nelle città dell'est c'è molta meno immondizia che in cinque minuti di Maurizio Costanzo, e in ogni caso io sono di Napoli, un paio di piani sopra Lucifero.
E alla luce del tuo affronto non ti lascerò gingillarti coi miei alluci
(però possiamo scoppiare un paio di merendine:P)
Ho deciso che momentaneamente mi rifugerò nel mio podere di campagna per discutere con gli dei dell'ortofrutta che cosa fare di te.
Fino a quel momento ti invierò una foto in prospettiva angolare della mia cappella color giallo infezione.
-
rude chrystel dolce non sarebbe più rude chrystel.
ed io non la sopporterei. le abbasserei la reputazione di continuo.
-
Quote:
Holly.
rude chrystel dolce non sarebbe più rude chrystel.
ed io non la sopporterei. le abbasserei la reputazione di continuo.
Davvero? XD
-
Quote:
Rude Chrystel
Davvero? XD
oddio si è messa in testa cose strane:|:|
-
Quote:
Rude Chrystel
Davvero? XD
certo. potrei mai scherzare a riguardo?! xD
uccidere il tuo acidume sarebbe un po' come uccidere un parte di te. inaccettabile.
-
Quote:
Holly.
uccidere il tuo acidume sarebbe un po' come uccidere un parte di te. inaccettabile.
:lol::lol::lol::lol:ACIDUME:lol::lol::lol::lol:RUD E:lol::lol::lol::lol:ACIDUME:lol::lol::lol:
-
Quote:
Holly.
quoto.