Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Tanto lo so che tieni lo Zanichelli sotto mano.
Il dizionario è il mio peggior nemico. La proprietà transitiva si fa a matematica in prima superiore! E io sono ben in seconda U.U :lol::lol::lol:
-
Quote:
Rude Chrystel
Detto da uno che come nick ha "Arci14" la cosa non mi tocca minimamente, e schifo farà il tuo cane.
Nali.:kiss:
quanto amo questa donna :D
-
Io la amo così com'è.
Non cambiatela perfavore.
-
Quote:
Rude Chrystel
Facciamo che tu non fai lo chef da grande perchè potresti avere di qualche problemino psico-motorio.
[Io volevo interpretare Mr.T (in americano PE) ma non me l'hanno mai permesso per via della mia carnagione caucasica/cinese, come distruggere i sogni infantili di una dolce bambina piemontese.]
In effetti ho deciso di dedicarmi alla musica quando la mia maionese ha cominciato a parlare in aramaico
(i bambini sono crudeli... comunque essere Murdock aveva i suoi lati positivi: l'elicottero lo guidavo io...http://www.amisano.it/giostre-parchi...mbini-midi.jpg 8-))
-
Quote:
eLWooD bLuEs
quanto amo questa donna :D
La gente ha proprio gusti strani:lol:
-
Quote:
Bossy
Ma nn e' vero :lol:
Cioe'?? dovrebbe far ridere?? :|
Adorabile :lol:
bossy ti stiamo perdendo nooooo
-
a te ti abbiam già perso da un pezzo mi sa :roll:
-
Quote:
Tallulah
NOOOOOOOOOOo. Rudyna deve rimanere così. Cosìììì. :lolll:
Decisamente:050:
-
Quote:
GiulioHouse
ma arnold chi èè??:|:|chi sono questi nomiiii
vergogna...non conoscere arnold
manca poco che non sai chi sono i robinson o alf o mork e mindy o genitori in blue jeans...vabbe e compagnia bella
Quote:
_BeautifulDisaster
ci sarebbe anche misa da addolcire :roll:
Seeeeeee...stai fresca! :lol:
-
Quote:
mr stagger lee
In effetti ho deciso di dedicarmi alla musica quando la mia maionese ha cominciato a parlare in aramaico
(i bambini sono crudeli... comunque essere Murdock aveva i suoi lati positivi: l'elicottero lo guidavo io...
http://www.amisano.it/giostre-parchi...mbini-midi.jpg 8-))
L'aramaico è al lingua di cristo, ecco perchè ritengo la maionese dannatamente rancida ed inutile.
(Io comunque dopo il rifiuto di far mr.T mi son data alla culinaria, le mie frittelle ora sono armi di distruzione di massa.)