Visualizzazione stampabile
-
Paura
Cioè non avete paura di "morire per un po'" e risvegliarvi nella bara?!! E' il mio terrore costante!! E' successo più volte, una stava per succedere anche a un famoso violinista di cui però non ricordo il nome, il quale s'è svegliato che stava per essere sepolto, l'altra a uno che quando fu liberato si era maniato le mani :|:|
-
Spero non mi succeda...Però ***** sai che bello per i tuoi cari che ti vedono li nella bara e tu all' improvviso ti svegli :roll: cioè magari ne muoiono la metà per infarto ma tu sei vivo :roll:
wow :roll:
-
mai successo d pensarci... sinceramente spero non accada mai :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Spero non mi succeda...Però ***** sai che bello per i tuoi cari che ti vedono li nella bara e tu all' improvviso ti svegli :roll: cioè magari ne muoiono la metà per infarto ma tu sei vivo :roll:
wow :roll:
sarebbe cicco ganzo
-
Hai proprio dei pensieri felici, lo sai? :|
-
Cavolo, ora che mi ci fai pensare sarà bene farmi seppellire con la settimana enigmistica:roll:
-
Ma è un sogno inquietante:|
Se hai bisogno di un po di coccole passa da me così fai sogni_dolci :)
-
Quote:
mr stagger lee
Cavolo, ora che mi ci fai pensare sarà bene farmi seppellire con la settimana enigmistica:roll:
:lol::lol::lol:
-
Ma son solo storie...nelle bare dopo 2 ore si muore per asfissia nel caso improbabilissimo se nn imposiibile che ti dichiarino morto e nn lo sei....quindi....
-
tiro una bestemmia e comincio ad usare il one inch punch, come in kill bill 2
-
è successo alla bisnonna di una mia amica però non era nella bara...e il figlio di questa donna morì di infarto...
che brutta cosa!
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
è successo alla bisnonna di una mia amica però non era nella bara...e il figlio di questa donna morì di infarto...
che brutta cosa!
minchia!
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
che brutta cosa!
:|
-
dalle nostre parti gira voce di una ragazza che fu seppellita viva lei riusci ad uscire dalla bara e che però quando arrivò al cancello del cimiterò mori perchè non aveva più forze... io penso sia una gran cazzata però ogni volta che passo di li guardo sempre il cancello e mi vengono i brividi
-
la nonna di un mio allenatore di pallavolo si svegliò nel bel mezzo del funerale XD
-
Quote:
MetalDuck
la nonna di un mio allenatore di pallavolo si svegliò nel bel mezzo del funerale XD
ma stai scherzando?? cioè nella sua drammaticità è favolosa sta cosa:lol:
-
Quote:
imok
tiro una bestemmia e comincio ad usare il one inch punch, come in kill bill 2
ossignore :lol: sa che fico :lol:
-
Quote:
MetalDuck
Da infarto :|
-
la mia paura più grande è risvegliarmi nella bara, voltarmi e vedere anemy accanto a me.
un panda nella bara però fa la sua porca figura...:112:
-
è un'incubo k sto facendo da parekkio tempo... :S
-
oddio....non ci ho mai pensato.:roll:
-
Mi piglia male a pensarci :?
-
io credo nella reincarnazione...c'entra qualcosa? :P
-
Quote:
imok
la mia paura più grande è risvegliarmi nella bara, voltarmi e vedere anemy accanto a me.
un panda nella bara però fa la sua porca figura...:112:
:lol:Ho le lacrime agli occhi *****:lol::lol::lol:
-
Svwgliarsi nel bel mezo del funerale sarebbe divertente da morire! Sai quante risate? :lol: (poche)
-
Al primo funerale di mio nonno (circa 8 anni) mi ricordo che piangevo come un disperato perchè pensavo a mio nonno li dentro e che magari era ancora vivo :|
E' atroce come cosa ma è una morire come inun sommorgibile incagliato sul fondale... :roll: per fare un esempio :040: ma non mi capita di pensarci spesso :)
-
Vabè per non correre rischi di questo tipo:
facciamoci cremare tutti!
(e poi magari troveremo qualcuno come il chitarrista dei Rolling Stones disposto a sniffarci)
-
lo sapete che un funerale costa sui 4000 euro!?:?
quindi caro figliolo, se mai leggerai questo topic dopo la mia morte, buttami direttamente giù da un burrone ;) .. bello alto, non vorrei mai risvegliarmi paralizzato dalla testa ai piedi..
-
Quote:
anemy
Vabè per non correre rischi di questo tipo:
facciamoci cremare tutti!
(e poi magari troveremo qualcuno come il chitarrista dei Rolling Stones disposto a sniffarci)
spiegati :|
-
Quote:
MetalDuck
spiegati :|
pare che Keith Richards abbia affermato di essersi sniffato le ceneri di suo padre...