Visualizzazione stampabile
-
Paura
Cioè non avete paura di "morire per un po'" e risvegliarvi nella bara?!! E' il mio terrore costante!! E' successo più volte, una stava per succedere anche a un famoso violinista di cui però non ricordo il nome, il quale s'è svegliato che stava per essere sepolto, l'altra a uno che quando fu liberato si era maniato le mani :|:|
-
Spero non mi succeda...Però ***** sai che bello per i tuoi cari che ti vedono li nella bara e tu all' improvviso ti svegli :roll: cioè magari ne muoiono la metà per infarto ma tu sei vivo :roll:
wow :roll:
-
mai successo d pensarci... sinceramente spero non accada mai :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Spero non mi succeda...Però ***** sai che bello per i tuoi cari che ti vedono li nella bara e tu all' improvviso ti svegli :roll: cioè magari ne muoiono la metà per infarto ma tu sei vivo :roll:
wow :roll:
sarebbe cicco ganzo
-
Hai proprio dei pensieri felici, lo sai? :|
-
Cavolo, ora che mi ci fai pensare sarà bene farmi seppellire con la settimana enigmistica:roll:
-
Ma è un sogno inquietante:|
Se hai bisogno di un po di coccole passa da me così fai sogni_dolci :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Cavolo, ora che mi ci fai pensare sarà bene farmi seppellire con la settimana enigmistica:roll:
:lol::lol::lol:
-
Ma son solo storie...nelle bare dopo 2 ore si muore per asfissia nel caso improbabilissimo se nn imposiibile che ti dichiarino morto e nn lo sei....quindi....
-
tiro una bestemmia e comincio ad usare il one inch punch, come in kill bill 2