Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
si ma il top ic richiede questo.
a keira han dato della "merda" a rum "acida" e a me possono dare quello che vogliono..ma pazienza è un gioco.
nn si tratta di iniziare e finire.
margot....se lo fanno due persone che sono in buoni rapporti, mi sembra ovvio e naturale come si prenda la cosa, ma se lo fa una persona che ha screzi con un altro, mi pare altrettanto ovvia la natura provocatoria.
non credo che il lupo è in cosi mali rapporti con rum e keira, che lei abbia potuto offenderle.
loro l'han presa sul ridere, perche sono in buoni rapporti.
se l'avessi fatto io invece?
o come è successo...nuvolablu a me?
quello che dico io è che la gente che ha screzi dovrebbe evitarli invece di infierire...e l'ho ripetuto piu di una volta e anche a Darkness l'altro giorno in privato)
-
keira per mp mi ha suggerito "mr stagger lee splendore incomparabile":045:
-
Quote:
nuvolablu
bè ma tu te lo sei tirato addosso da solo:lolll:
Beh ma in effetti è vero :lolll: A volte non lo trovo mica eh :o
-
comunque per tornare in tema...l'epiteto dovrebbe essere composto da un nome e un aggettivo,senza articolo...
tipo...(due a caso che mi vengono al momento)
il lupo barba pungente
nuvolablu ... nuvola blu XD
-
Quote:
jejecb
comunque per tornare in tema...l'epiteto dovrebbe essere composto da un nome e un aggettivo,senza articolo...
tipo...(due a caso che mi vengono al momento)
il lupo barba pungente
nuvolablu ... nuvola blu XD
Ma :lol:
Devo dire che per quello su nuvolablu t sei superato, t e' costato giorni di estenuanti riflessioni :lol: :kiss:
-
Quote:
jejecb
vabè dai,tutto è bene quel che finisce a rissa XD
cancellate gli off topic e basta ^^
jeje drumman :P
per il resto, che due palle..
-
-
Quote:
Puff
jeje drumman :P
per il resto, che due palle..
:lol:
-
Quote:
Lantis
margot....se lo fanno due persone che sono in buoni rapporti, mi sembra ovvio e naturale come si prenda la cosa, ma se lo fa una persona che ha screzi con un altro, mi pare altrettanto ovvia la natura provocatoria.
non credo che il lupo è in cosi mali rapporti con rum e keira, che lei abbia potuto offenderle.
loro l'han presa sul ridere, perche sono in buoni rapporti.
se l'avessi fatto io invece?
o come è successo...nuvolablu a me?
quello che dico io è che la gente che ha screzi dovrebbe evitarli invece di infierire...e l'ho ripetuto piu di una volta e anche a Darkness l'altro giorno in privato)
Non ho capito, ma che vuoi da me??
Mezzo forum l'ha con te e te la prendi con me?
vuoi che mi bannino??
Non penso che Darkness in privato ti abbia detto che rischio il ban quindi evita, ti stai ridicolizzando soltanto.
Per la cronaca , se dovessi rischiare il ban penso che qualcuno dei moderatori parlerebbe con me, dato che non penso di aver mai fatto nulla di grave in questo forum!
Bravo, sei riuscito a farmi incazzare anche in un topic così carino come ERA.
-
io direi più..
jejecb cazzata volante