Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
keira la "merda" XD
:evil: più che un epiteto sembra un aggettivo:lol:
-
Lantis non ti sta offendendo, quindi puoi tranquillamente usare l'ignore come consigli sempre a tutti, l'hanno inventato apposta, no?
-
Quote:
Lantis
E per l'ennesima volta si ricorda ai signori moderatori che non sono io a saltar fuori con vecchie questioni.
e mi riferisco a mp scambiati in referenza a questo
nuvolablu come sempre ti dico
DIMOSTRALO
:|:|
ne ho un altro:
Lantis vittimaman:lolll:
-
-
Quote:
Puff
Lantis non ti sta offendendo, quindi puoi tranquillamente usare l'ignore come consigli sempre a tutti, l'hanno inventato apposta, no?
appunto:)
oppure può darmi un epiteto o .................................................. .................................................. .................................................. .......................non partecipare al topic:040:
-
Quote:
Puff
posso usarlo anch'io con il lupoooo?:lol:
-
vittima di che?
io ti ho solo detto che non hai le prove di niente
sparli soltanto
-
Quote:
Puff
siccome è stato detto da un vostro ambasciatore che disse che avrebbero tenuto d'occhio i suoi comportamenti provocatori.....
ma alquanto pare era una palla.
io sto aspettando niente altro che ne dica una di piu fuori dal limite
-
Quote:
Lantis
siccome è stato detto da un vostro ambasciatore che disse che avrebbero tenuto d'occhio i suoi comportamenti provocatori.....
:o
sono tenuta d'occhio???:cry::cry:
ok ok.....Lantis ti amo:050:
:lol:
-
Quote:
Lantis
.. alquanto pare??
Questa espressione mi e' nuova :lol: