Visualizzazione stampabile
-
si ti rispondo..perche non capisco....giudizi DI COSA? se non abbiamo MAI parlato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
si ti rispondo..perche non capisco....giudizi DI COSA? se non abbiamo MAI parlato?
ho detto che abbiamo parlato?! :roll:i giudizi che hai dato rigurdo la mia "esperienza lesbo". sei andato oltre. se non ti ricordi vai e rileggiti la discussione.
-
azz hai ragione! ah ma allora mi metto l'anima in pace...visto chi sei, è che non ricordavo il nick :D
-
Quote:
Lantis
azz hai ragione! ah ma allora mi metto l'anima in pace...visto chi sei, è che non ricordavo il nick :D
Già.
-
Quote:
homer2
Ah però buone nuove ragazzi...c'è già il frutto dell'amore tra Rum e Bossy, e da come vedo la scelta del nome per il piccolo è ricaduta su Bossy...a sua immagine e somiglianza proprio!:lol::lol:
Ahuahuahauha :lol::lol::lol:
Ecco. Inizia a passare gli alimenti vah XD
-
Io sparlo sempre di Keira...con chiunque...:roll: mando mp a tutti a caso raccontando i fatti suoi :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ahuahuahauha :lol::lol::lol:
Ecco. Inizia a passare gli alimenti vah XD
Minchia :lol:
-
Quote:
chica_latina
non che me ne freghi più di tanto, però si è capitato di parlare di qualcuno, ma poi la cosa muore lì.
-
Quote:
*nomade*
Io sparlo sempre di Keira...con chiunque...:roll: mando mp a tutti a caso raccontando i fatti suoi :roll:
:lol:ma tu non sai che io faccio lo stesso con te:lol:
-
io avevo principalmente un amichetto un pò zabetto..ma così a titolo di "nn sappiam che caxx fare"