Visualizzazione stampabile
-
Ah però buone nuove ragazzi...c'è già il frutto dell'amore tra Rum e Bossy, e da come vedo la scelta del nome per il piccolo è ricaduta su Bossy...a sua immagine e somiglianza proprio!:lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Certo che mi è successo. Sono nel forum da molto tempo e conosco molte persone, proprio come nella vita reale ho delle opinioni positive e negative di chi vi scrive.
-
Quote:
margot
era una prova
io e te siam 2 zabetti :lol:
Mi sa di si :lol:
-
Quote:
homer2
Ah però buone nuove ragazzi...c'è già il frutto dell'amore tra Rum e Bossy, e da come vedo la scelta del nome per il piccolo è ricaduta su Bossy...a sua immagine e somiglianza proprio!:lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:
-
comunque visto che si parla di "sparlare" ci tenevo a sentenziare che pensavo fossi l'unica alla quale Lantis sta sulle palline. Magari ero io la pazza e invece non sono l'unica. Bene.
-
Quote:
Ikhnusa
comunque visto che si parla di "sparlare" ci tenevo a sentenziare che pensavo fossi l'unica alla quale Lantis sta sulle palline. Magari ero io la pazza e invece non sono l'unica. Bene.
:lol:
-
Quote:
Ikhnusa
povero lantis...
-
Quote:
uomo_focaccina
povero lantis...
ho i miei motivi e lui penso lo sappia !! troppo invadente.
-
Quote:
Ikhnusa
ah bene e senza neanche conoscere
viva i pregiudizi
-
Quote:
Lantis
ah bene e senza neanche conoscere
viva i pregiudizi
a me sono bastati i tuoi "giudizi"..altro che "pregiudizi" . Comunque..non dobbiamo mica andare x forza d'accordo :lol: ora tu risponderai io risponderò di nuovo e non finirà più..quindi, visto che non ti nascondo nulla può finire qui!