Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da GiulioHouse Mi chiamo GIACOBBE ma per gli amici cobbe........... no skerzavo...mi sembra ovvio levate House. P.S ma Rude come si kiama realmente ? Arnalda, te l'ho detto su msn, non capisco perchè non mi credi.
Antonio Aldo Maria Gianluca
Originariamente inviata da Rude Chrystel Arnalda, te l'ho detto su msn, non capisco perchè non mi credi. ma perkè mi sembra un nome bruttissimo e non lo mai sentito
Originariamente inviata da GiulioHouse ma perkè mi sembra un nome bruttissimo e non lo mai sentito Il nome si può cambiare volendo, ma la faccia no.
Originariamente inviata da Rude Chrystel Il nome si può cambiare volendo, ma la faccia no. hai fatto il pezzo!
Originariamente inviata da Technics hai fatto il pezzo! Eh?
non saprei come dirlo in italiano.. cioè.. hai detto una frase a cui nn si può rispondere.. la classica frase azzeccata al 100% cmq a me piace il tuo nome
Originariamente inviata da Technics non saprei come dirlo in italiano.. cioè.. hai detto una frase a cui nn si può rispondere.. la classica frase azzeccata al 100% cmq a me piace il tuo nome Ah si?
Originariamente inviata da Rude Chrystel Ah si? no.. però ovviamente è carino dirlo vero o non vero che sia
Luana >,<