Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Vincenzo84 io... Orazio cenzo...è Arazio,non Orazio! comunque solitamente io non mi chiamano,mi chiamano gli altri ok mi ritiro.
Originariamente inviata da enryka91 enrica e credo ke si capisca....tutto x colpa della mia data d compleanno.... cmq a me piace xkè d persone kon il mio stesso nome ne ho conosciute davvero poke :!: E' un nome bellissimo! Pensa che ho scelto di chiamare cosi' la mia sorellina
Originariamente inviata da Morgana *_* cenzo...è Arazio,non Orazio! comunque solitamente io non mi chiamano,mi chiamano gli altri ok mi ritiro. Morgana in realta' si chiama...."ci vediamo in via androne"
Originariamente inviata da Vincenzo84 Morgana in realta' si chiama...."ci vediamo in via androne" e Arazio Vincenzo84 the doctor invece ''ti faccio sapere tranquilla''
Originariamente inviata da Morgana *_* e Arazio Vincenzo84 the doctor invece ''ti faccio sapere tranquilla'' Mi sa che siamo un tantinello ot...cmq ..."allora ci sei il lun, mart e merc"... Si,IO c'ero!
Originariamente inviata da Vincenzo84 Mi sa che siamo un tantinello ot...cmq ..."allora ci sei il lun, mart e merc"... Si,IO c'ero! la sezione intera è ot appena ti prendo ti uccido:il che vuol dire che lun,mar o merc che sia ti becco e mi spieghi perchè hanno chiamato muscolo erettore del pelo il muscolo erettore del pelo Morgana si chiama ''Uccidere Arazio''
Originariamente inviata da Lantis Bambolina si chiama....GIUSEPPINA! Veramente il mio primo nome di battesimo è Carla.....il secondo è Giuseppa Anke se tutti mi kiamano con il nome d'arte: Bambolina_dolce_sexy
federico
Io mi chiamo Viviana,ma per gli amici sono Vivy,ci sono alcune persone che a volte mi chiamano Oba XD
Garnet si chiama Rossella!