Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da twixina Ne ho un'altra per dopo Tengo una mucca da latte, con due corna perfette, sapessi quant'è bella quando suona la campanella: delon, delon, delon, delon. Quando la vedo sul prato, dopo il bel fior che ha mangiato, sapessi quant'è bella quando suona la campanella: delon, delon, delon, delon, delon. mai sentita
Originariamente inviata da Lantis io ho gia dato non avevo visto... chiedo venia Originariamente inviata da obo la brum (macchina) del um (capo) ha un pssiii (buco) nella mmm (gomma) ecco le parole in corsivo sono una specie di onomatopea eccellente oBo Originariamente inviata da twixina La del ha un nella La del ha un nella La del ha un nella e noi la ripariamo con il chewing gum brava tuics
Originariamente inviata da obo mai sentita
peró è carina
Originariamente inviata da obo mai sentita è famosa da noi si canta anche in oratorio.. cioè si con i bimbi XD
Originariamente inviata da twixina è famosa da noi si canta anche in oratorio.. cioè si con i bimbi XD non l'ho mai sentita nemmeno io...
Originariamente inviata da hellion non l'ho mai sentita nemmeno io... ma dove vivete ??
Originariamente inviata da twixina ma dove vivete ?? guarda che i canti popolari veneti si cantano in veneto
Originariamente inviata da twixina ma dove vivete ?? io in toscana... ma non è colpa mia... qui non si è mai sentita...
oddio XD