Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Slammy zitto batuffolo xD LoL Originariamente inviata da artemysia♦iceheart fiera di esserlo mmmmm ....
Io mi immagino come questa qui, è proprio una gran gnocca
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Io mi immagino come questa qui, è proprio una gran gnocca se fosse porca come scrive sarebbe perfetta
che capelli .-.
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da XanaX se fosse porca come scrive sarebbe perfetta Purtroppo è anke peggio di quello ke scrive, è na maialona Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart che capelli .-. Ke fanno i miei capelli? Cioè volevo dire di quella
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Purtroppo è anke peggio di quello ke scrive, è na maialona Ke fanno i miei capelli? Cioè volevo dire di quella dopo aver scopato almeno abbi la decenza di risistemarteli
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart dopo aver scopato almeno abbi la decenza di risistemarteli Ma sono + belli sconvolti
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Purtroppo è anke peggio di quello ke scrive, è na maialona oddiooooo Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma sono + belli sconvolti si si fanno piu selvaggia
Originariamente inviata da XanaX oddiooooo si si fanno piu selvaggia non è che vuoi rubare a Fabio la moglie ?
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non è che vuoi rubare a Fabio la moglie ? Se Fabio acconsente perkè no? Il mio Fabio