Visualizzazione stampabile
-
vi confido un segreto, io verrei andare in disco vestito da green ranger, uau uau uau
-
per me obo ha i capelli ricci e pomposi tipo caparezza, pizzettino, faccia da 30 enne senza occhiali, tipo camicia jeans e all star :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
:evil: non è vero, sono anche cicciona :evil:
e l'unica cosa che so fare è usare le frecce :evil:
ma poi pensa te :evil:
adesso sentiti in colpa perchè pensi che mi sono offesa :lol:
Shi mi sento tanto in colpa:cry:....ora per farmi perdonare dovrò concedermi a te..che sfiga:P....
Cmq dimenticavo ti immaginavo bionda:|
-
Quote:
keira
e aggiungerei integralmente:angel:
:lol:
-
Yvette me la immagino altissima..ma alta alta alta...castana capelli lunghi ipermagra....carnagione chiara....:|...meglio del mago forrest..
-
Quote:
Earl88
Yvette me la immagino altissima..ma alta alta alta...castana capelli lunghi ipermagra....carnagione chiara....:|...meglio del mago forrest..
yvette è bellissima :045: e se non ricordo male a parte l'altezza ci hai azzeccato :roll:
-
Quote:
Earl88
Vediamo : sono castana...con mèches bionde..ma i capelli non sono lunghissimi :o
ipermagra sì XD :lol:
carnagione chiara pure :045:
però....alta....ehm...passaparola...:lol: esattamente il contrario :cry: :nice:
-
Io voglio vedere Stagger e Bossy..nn riesco ad immaginarmeli :cry:
E la Rum ovviamente.
-
Quote:
Earl88
Shi mi sento tanto in colpa:cry:....ora per farmi perdonare dovrò concedermi a te..che sfiga:P....
Cmq dimenticavo ti immaginavo bionda:|
no, sono mora.
hai immaginato male, quindi non puoi più concederti a me, peccato :098:
-
Anche io vedere stagger, godel e killu *_*