Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
:087:
:kiss:
-
Quote:
Bossy
No :evil: :lol:
Poco :oops:
Ma allora sei perfetto.:roll:
-
Io mi immagino la rum come le segretarie di certi film :angel:
Mentre Bossy lo vedo bene in camicetta rosa col colletto alzato, cintura delle super chicche, sorriso a 24.000 denti e ciuffo alla Elvis. Tamarro :|
-
-
zood secondo me è un ragazzo strano, tipo libri thriller e altro, bho tipo per le sue :ok:
-
Quote:
Zood
Mentre Bossy lo vedo bene in camicetta rosa col colletto alzato, cintura delle super chicche, sorriso a 24.000 denti e ciuffo alla Elvis. Tamarro :|
Ommioddio :lol: all'inizio lo immaginavo proprio così anch'io :lol:
Poi mi sono convinta che è uguale a Pete Doherty :roll: ormai per me è associato a lui :lol:
-
Quote:
Il Bona
zood secondo me è un ragazzo strano, tipo libri thriller e altro, bho tipo per le sue :ok:
Acciderbolina :o:lol:
Quote:
RoxTheRocker
Ommioddio :lol: all'inizio lo immaginavo proprio così anch'io :lol:
Poi mi sono convinta che è uguale a Pete Doherty :roll: ormai per me è associato a lui :lol:
Chi è costui? :|
-
Io Bossy lo vedo come un cowboy ehehe
mentre Flou come una ragazza sempre elegante con i tacchi a spillo...sempre nei suoi avatar
-
Quote:
Zood
Io mi immagino la rum come le segretarie di certi film :angel:
Oddio :lol::lol:
Quote:
*LuNa RoSsA*
Io Bossy lo vedo come un cowboy ehehe
mentre Flou come una ragazza sempre elegante con i tacchi a spillo...sempre nei suoi avatar
Non sono decisamente io. :lol: anche se i tacchi a spillo vista la mia nanezza servirebberoXD
-
Quote:
Zood
Chi è costui? :|
Il tizio del suo avatar :lolll: (Gran figo,tra l'altro :050:)