Visualizzazione stampabile
-
Allora io sono in dito medio?:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
AleXIII
Personalmente a me diverte fantasticare sul fatto che io stia parlando con ciò che vedo nell'avatar... Tipo, DaDa (anche se lo conosco davvero) è bello pensare che sia quello scoiattolo nell'avatar :lol: o XanaX che è Jean Claude!
già!!!!!
Quote:
Hypnotica
Allora io sono in dito medio?:(
no Hypno tu sei sempre la solita Stra-figa:lol:
-
Quote:
AleXIII
Personalmente a me diverte fantasticare sul fatto che io stia parlando con ciò che vedo nell'avatar... Tipo, DaDa (anche se lo conosco davvero) è bello pensare che sia quello scoiattolo nell'avatar :lol: o XanaX che è Jean Claude!
ma io sono quello scoiattolo.:lol:
-
Quote:
AleXIII
allora io sarei figa :nice: :lol:
-
Tutti vestiti anni 60 a ballare la disco su una pista psichedelica fatta di sbrilluccicanti luci cangianti.
Ovviamente strafatti di LSD.
Oh yeah!
-
Quote:
Farah
ma tu lo sei :112: :050:
-
Quote:
AleXIII
allora io sto apposto :lol::lol:
Quote:
Farah
ma tu lo sei :P:o
Quote:
Vincenzo84
Tutti vestiti anni 60 a ballare la disco su una pista psichedelica fatta di sbrilluccicanti luci cangianti.
Ovviamente strafatti di LSD.
Oh yeah!
a disco stu piaci anche tu ! http://animatedtv.about.com/library/...s/discostu.jpg
-
bambolina in realtà è una schemale :lol:
-
Cloud Strife è riccio e non tanto alto.
Ci ho preso?
-
Quote:
a kAtY-giRL
Cloud Strife è riccio e non tanto alto.
Ci ho preso?
tu sei carina :roll: ci ho preso? xD