Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Bene o male gli utenti più attivi gli ho visti :roll:
Però c'è un utente che non ho mai visto e che mi piacerebbe vedere :045:
Lo so lo so, scusa se ti do sempre buca :(
-
Quote:
lakeofire
mi spiace non mi vedrai mai :evil:
-
Quote:
lakeofire
mistero...
-
Quote:
Rum e Cocaina
E' per questo motivo che hai deciso di postare le tue foto?
Volevi darci la prova che la tua teoria non sbaglia mai, che carino...
si certo ma è una cosa talmente ovvia questa mia condizione d'essere che le foto erano inuilte...ed infatti le ho fatte togliere ;)
-
Qualcune me mi immagina?
Io comunque Arte me la immagino biondina con un visino comune ma carino, (sarà per l'avatar di papera che aveva messo qualche settimana fa :lol:) gli occhi credo che non siano azzurri e la immagino di corporatura media e snella.
-
Quote:
Half shadow
Qualcune me mi immagina?
Io comunque Arte me la immagino biondina con un visino comune ma carino, (sarà per l'avatar di papera che aveva messo qualche settimana fa :lol:) gli occhi credo che non siano azzurri e la immagino di corporatura media e snella.
vai su foto iscritti-ragazze e mi trovi cosi vedi come sono fatta,e non sono bionda, ne carina XD per il resto ci hai azzeccato :lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
vai su foto iscritti-ragazze e mi trovi cosi vedi come sono fatta,e non sono bionda, ne carina XD per il resto ci hai azzeccato :lol:
:ok:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Eh, ti sbagli, l'unica cosa in cui ho sbagliato è che non sei bionda, per il resto ci ho azzeccato completamente!
-
Non penso che ci siano alieni qui dentro, quindi saranno tutti esseri umani..2 occhi, 1 naso, 1 bocca, 2 gambe, 2 piedi, 2 braccia, 1 culone, 2 tette se femmine (o se maschi grassocci) o 2 pettorali, 1 pisello o una patata.
-
Quote:
DeA.
Non penso che ci siano alieni qui dentro, quindi saranno tutti esseri umani..2 occhi, 1 naso, 1 bocca, 2 gambe, 2 piedi, 2 braccia, 1 culone, 2 tette se femmine (o se maschi grassocci) o 2 pettorali, 1 pisello o una patata.
:Q___