Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
Guarda lasciamo stare :lol: che stasera ha detto 'Da quando sto con te, apparte che sono un barbone per tutti i soldi che mi spilli, sono una persona migliore'.
Che amore che è. XD :lol:
-
Quote:
Flou.
Guarda lasciamo stare :lol: che stasera ha detto 'Da quando sto con te, apparte che sono un barbone per tutti i soldi che mi spilli, sono una persona migliore'.
Che amore che è. XD :lol:
chissene dell'essere una persona migliore..se gli spilli i soldi meglio che ti lasci:evil:...cioè che poi sono i soldi dei suoi e tu usi i soldi dei tuoi:lol:..quindi è come se i tuoi chidessero soldi ai suoi per te:lol::lol::lol::lol::lol: che circolo vizioso:lol::lol:
-
Quote:
Earl88
chissene dell'essere una persona migliore..se gli spilli i soldi meglio che ti lasci:evil:...cioè che poi sono i soldi dei suoi e tu usi i soldi dei tuoi:lol:..quindi è come se i tuoi chidessero soldi ai suoi per te:lol::lol::lol::lol::lol: che circolo vizioso:lol::lol:
Ma non è vero. E' lui che ha il braccino molto corto. :lol:
-
:lol: Lithin, mi hai fatta diventare bbbionda, tettona, altissima, magrissima e levissima :050: ti amo :050:
:087:
-
Quote:
Litha
Da sinistra, in ordine:
Io, holly, obo, medusina, flou, luna, naluzza, ivy dietro a earl e margot.
Obo sta cercando di non guardare tutte le tette che lo circondano e guarda il pavvimento.
10 nomi e 9 persone??? :roll:
-
Quote:
homer2
10 nomi e 9 persone??? :roll:
:lol: è vero..mika c'avevo fatto kaso?!!!XD
-
-
ecco bambolina_dolce l'altra sera a una festa in maschera...in mezzo c'è uno specchio:lol:...uno specchio che cambia colore alla gonnelina:lol:
http://img247.imageshack.us/img247/6...entwinsfy4.jpg
-
Quote:
Earl88
La mia versione preferita è quella con le ali :lol:
-
Ora non c'è più bisogno di immaginarmi :lol: