Visualizzazione stampabile
-
Sono troppo curiosa di vedere Earl, lake, fefo, stagger e compagnia bella. :087:
Ma stagger - che ha già tutta la mia stima :lolll: - me lo immagino alto, robustello, capelli lunghi, neri e con qualche riccioletto.. carnagione un po' scuretta :roll: un bell'omo dai :lolll: molto particolare :roll:
Poi ufff, voglio vedere la Rumma :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Sono troppo curiosa di vedere Earl, lake, fefo, stagger e compagnia bella. :087:
Ma stagger - che ha già tutta la mia stima :lolll: - me lo immagino alto, robustello, capelli corti, neri e con qualche riccioletto.. carnagione un po' scuretta :roll: un bell'omo dai :lolll: molto particolare :roll:
Poi ufff, voglio vedere la Rumma :cry:
Hai descritto l'uomo ideale?:? Adesso sarà dura essere all'altezza (devo contattare chirurgo, barbiere, estetista...) però sulla carnagione ci siamo:).
-
Quote:
mr stagger lee
Hai descritto l'uomo ideale?:? Adesso sarà dura essere all'altezza (devo contattare chirurgo, barbiere, estetista...) però sulla carnagione ci siamo:).
xD no dai, ideale non proprio. Però mi t'immagino più o meno così... [a part che ho sbagliato sui capelli, volevo scrivere "lunghi", ma va beh]
-
Quote:
fefo
parla marylin monroe -_-
Ti adoro anche io :kiss:
-
Da sinistra, in ordine:
Io, holly, obo, medusina, flou, luna, naluzza, ivy dietro a earl e margot.
Obo sta cercando di non guardare tutte le tette che lo circondano e guarda il pavvimento.
-
Quote:
Flou.
Ti adoro anche io :kiss:
:kiss:
-
Quote:
Litha
Da sinistra, in ordine:
Obo sta cercando di non guardare tutte le tette che lo circondano e guarda il pavvimento.
ma ammora, ora son diventata bionda, e quale antidoto ho preso che mi ha fatto crescere così tanto? :oops:
-
io li immagino come li vedo in foto, o sennò come il loro avatar :lol:
-
Quote:
Litha
Da sinistra, in ordine:
ma che fighe che siamo:lol:
-
Quote:
margot
ma che fighe che siamo:lol:
Quoto omg XD