Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Ce l'ho un cappotto lungo però
Originariamente inviata da Jo Constantine Ce l'ho un cappotto lungo però allora sei proprio tu ti manca solo l'espressione da duro e poi sei tu, Jo!
Ce l'ho abbastanza duro, lo sguardo
Originariamente inviata da Jo Constantine Ce l'ho abbastanza duro, lo sguardo mi fido
Originariamente inviata da Jo Constantine Ce l'ho abbastanza duro, il pisello Non avevo dubbi
Originariamente inviata da drkheart Kristal è gnocca risposta standard dell'utente drkheart quando interagisce con utenti di sesso femminile
Originariamente inviata da XanaX risposta standard dell'utente drkheart quando interagisce con utenti di sesso femminile x-ananox Tu come interagisci con il sesso femminile?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart x-ananox Tu come interagisci con il sesso femminile? io non interagisco che divertimento c è a storpiare il mio nick ?
Originariamente inviata da XanaX io non interagisco che divertimento c è a storpiare il mio nick ? è troppo impiccioso -.-
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart è troppo impiccioso -.- ...ma tu davvero ti reputi divertente?!? No perchè io non riesco proprio a immaginarlo...