Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Tallulah No magari i seraliiii Sono in collegio. [si ridete ridete!] Lo faccio a Torino l'esame!! Crepi il lupo!! Rude che aspetti? Ma vero?
Originariamente inviata da Rude Chrystel Io no. Mi offro solo a poche elette. Ma se vuoi ho video interessanti di alcune tizie che vengono a scuola da me che si sditalinano in cam. Non avrebbero lo stesso valore del tuo
Originariamente inviata da Bossy Non avrebbero lo stesso valore del tuo Vuoi mettere il mio pene negro con le loro fighe slebbrate? E' ovvio che il confronto non regge!
Originariamente inviata da Rude Chrystel Ma vero? Giuro Infatti oggi non li ho fatti solo perchè me l'hanno annullato causa alluvione e cagate varie
Originariamente inviata da Tallulah Giuro Infatti oggi non li ho fatti solo perchè me l'hanno annullato causa alluvione e cagate varie Quel genio del prefetto di Torino ha chiuso tutte le scuole e così non ho fatto due verifiche che probabilmente non farò mai più Quand'è che vieni?(L)
Originariamente inviata da Rude Chrystel Quel genio del prefetto di Torino ha chiuso tutte le scuole e così non ho fatto due verifiche che probabilmente non farò mai più Quand'è che vieni?(L) Martedì mercoledì giovedì venerdì e sabatO?
Originariamente inviata da Rude Chrystel Vuoi mettere il mio pene negro con le loro fighe slebbrate? E' ovvio che il confronto non regge! Che donno
Originariamente inviata da Tallulah Martedì mercoledì giovedì venerdì e sabatO? Minchia E dove staresti?tipo in albergo?
Originariamente inviata da Rude Chrystel Minchia E dove staresti?tipo in albergo? No ma va io abito vicino a torino. ci metto un'ora a venire. Max Planck?
Originariamente inviata da Tallulah No ma va io abito vicino a torino. ci metto un'ora a venire. Max Planck? Ho visto la foto su google, che brutto uomo. Comunque dov'è che abiti?