Visualizzazione stampabile
-
Gigione e Jò Donatello
-
Nooooooooo pure qui nooooo :lol: :lol: :lol: comunque hai dimenticato la canzone della campagnola :lol: :lol:
-
vabbè ce ne sono talmente tante lunè XD
-
:lol::lol::lol: non riesco a smettere di ridere :lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Nooooooooo pure qui nooooo :lol: :lol: :lol: comunque hai dimenticato la canzone della campagnola :lol: :lol:
ha fatto ammore cu chelli zizze a fora
comm'è bella 'a campagnola
va in campagna a llavorààààà!!!!:034:
-
-
-
oddio... ma chi è?! :lol:
-
Lui è Gigione, vi basti questo.
anzi no, ci aggiungo che una mia compaesana l'ha voluto a cantare al suo matrimonio.
E con questo chiudo e passo. XD
-
Quote:
Il lupo
Lui è Gigione, vi basti questo.
anzi no, ci aggiungo che una mia compaesana l'ha voluto a cantare al suo matrimonio.
E con questo chiudo e passo. XD
io so di una ragazza che l ha voluto al suo compleanno di 18 anni..:lol:
guarda che ha un suo che giogione...e in molise/campania/puglia fa proprio furore!!:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
yoem
io so di una ragazza che l ha voluto al suo compleanno di 18 anni..:lol:
guarda che ha un suo che giogione...e in molise/campania/puglia fa proprio furore!!:lol::lol::lol::lol:
ovvio XD
-
-
nooooo ti piace il gelatino nn si può proprio sentì...:lol::lol:
...poi la fragolina la devi dare a me...che pervertito!!!:lol::lol:
-
mannaggia lupo. hai saltato "a me mmi piace la carcioffola, in miezz e pil cumm è mordib".
e la canzone dedicata a padre pio.
perdi colpi -.- xD
-
no non perdo colpi XD
E' solo che ho messo le prime che mi sono capitate, ciò non toglie che possiate contribuire XD
:lolll:
-
Contribuisco anch'io :lolll:
YouTube - Gigione - A Campagnola (TV)
Da notare i movimenti del bacino :lol:
YouTube - GIGIONE - LA PORCHETTA
-
Ah, Gigione, Gigione... non lo sottovalutate, è dotato di una carica simbolista poderosa! Può condurci in un viaggio mistico all'interno del nostro immaginario più sporcaccione e con il quale per decenza non osiamo scendere a patti... un mondo onirico in cui un calippo non è mai un semplice calippo... un'albicocca può essere la chiave freudiana per la scoperta di perversioni sopite... Grazie Gigione, grazie per i tuoi tripli sensi!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
Quote:
mr stagger lee
Ah, Gigione, Gigione... non lo sottovalutate, è dotato di una carica simbolista poderosa! Può condurci in un viaggio mistico all'interno del nostro immaginario più sporcaccione e con il quale per decenza non osiamo scendere a patti... un mondo onirico in cui un calippo non è mai un semplice calippo... un'albicocca può essere la chiave freudiana per la scoperta di perversioni sopite... Grazie Gigione, grazie per i tuoi tripli sensi!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol:
io ho avuto la fortuna/sfortuna di assistere ad un suo concerto...
mio dio è impossibile nn ridere...è una mano santa per chi è un pò giu di morale...:lol::lol::lol:
-
Quote:
yoem
:lol::lol:
io ho avuto la fortuna/sfortuna di assistere ad un suo concerto...
mio dio è impossibile nn ridere...è una mano santa per chi è un pò giu di morale...:lol::lol::lol:
Io mi vergognerei come una ladra ad andare ad ascoltare le sue canzoni in pubblico :lol::lol:
-
Quote:
°Luna°
Io mi vergognerei come una ladra ad andare ad ascoltare le sue canzoni in pubblico :lol::lol:
nooooo! non aver paura di liberare il Gigione che è in te!:D
-
Fantastico, io Jo' Donatello l'ho anche conosciuto :lol:
Cmq io li detesto proprio :lol:
-
Quote:
°Luna°
cantava sotto casa di una mia zia...era impossibile nn ascoltare...mio dio che risate...avevo mal di pancia...:lol::lol::lol:
-
Quote:
Bossy
Fantastico, io Jo' Donatello l'ho anche conosciuto :lol:
Cmq io li detesto proprio :lol:
Perché mai? Sono così psichedeeeelici!:119:
-
a grande richiesta jo donatello!!!poveri bimbi...deviati dalla perversione di quest uomo!!!:lol::lol:
YouTube - JO DONATELLO zuccherina
-
Vi giuro, in tv li metto sempre quando torno a casa con le percezioni leggermente alterate, e sono uno spasso, piu' che altro e' disarmante il fatto che ci siano donne di tt le eta' che li venerano :|
-
Quote:
Bossy
Vi giuro, in tv li metto sempre quando torno a casa con le percezioni leggermente alterate, e sono uno spasso, piu' che altro e' disarmante il fatto che ci siano donne di tt le eta' che li venerano :|
e mica solo donne!!!uomini e bambini..nessun escluso!:lol::lol:
-
-
Quote:
Bossy
La madre della mia migliore amica -_- li ama -_- ha tutti i loro cd -_- quando vado a casa loro ci sono ste canzone ad altissima voce -_- senza parole XD
Comunque quel video postato da yoem e impressionante :| ora capisco perchè a 12 anni vanno in cerca di figa :| devono mettere in pratica gli insegnamenti di gigione&figlio :|
-
Quote:
°Luna°
La madre della mia migliore amica -_- li ama -_- ha tutti i loro cd -_- quando vado a casa loro ci sono ste canzone ad altissima voce -_- senza parole XD
Comunque quel video postato da yoem e impressionante :| ora capisco perchè a 12 anni vanno in cerca di figa :| devono mettere in pratica gli insegnamenti di gigione&figlio :|
parole sante...bimbi degenerati e pervertiti per colpa di jo donatello e gigione...:lol::lol::lol: