Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marko OR
Marko OR dati&finestre presenta i dati ufficiali su mutasci
(aggiornati al 23/04/2008)
-l'utente in questione ha inviato in totale 2667 post, 500 dei quali nella sezione 'ragazze'. Ciò significa che mutasci ha la media di 1 post su 5 nella sezione 'ragazze', sinceramente pensavo peggio... :roll:
-ora prendiamo un altro utente a caso: Darkness Creature. L'utente in questione ha mandato in totale 21154 post, 18 dei quali nella sezione 'ragazze'. Solo qui si nota la differenza tra un normale utente e mutasci. :o
-tuttavia mutasci non è l'utente con la media più alta di post inviati nella sezione 'ragazze', ma è secondo, preceduto da Carlitos90 che ha mandato il 100% dei suoi post nella sezione 'ragazze': bisogna aggiungere che l'utente in questione ha mandato in totale 1 post nel nostro forum. :(
ai prossimi rilevamenti... :roll:
Mi fai morire :lol::lol::lol:
Quote:
mr stagger lee
:lol::lol::lol: scrive a tutte la stessa cosa :lol::lol::lol:
-
si è vero...però fa commenti di una gentilezza più unica che rara...non è provolone
-
se fossi una ragazza avrei fatto uno scherzo a mutasci, per poi fare 1 bel topic... :(
-
Quote:
sarina_lovely
si è vero...però fa commenti di una gentilezza più unica che rara...non è provolone
tra il dire e l'essere c'è di mezzo "e l'"
-
oddio...a me mi hanno aggiunto su msn sia mr alto moro occhi verdi cn cam hai msn?
e anche troppo bello1989...oh mamma...mi ha chiesto testualmente se volevo vedere il suo c....o in cam....
bè...bloccati brutalmente!XDDDDDD
-
ho cominciato a contare i messaggi di mutasci nella sezione ragazze....ma verso i 1300 ho perso il conto :cry:
-
ma ancora non se nè accorto dite? :lolll:
-
Quote:
JD_En Bogotà
ma ancora non se nè accorto dite? :lolll:
inquietante:|
-
Questo topic potrebbe riportarci al topic "Sparlare su Fdt" :lolll: Come siamo Interattivi in tutto ciò :lolll:
-