Visualizzazione stampabile
-
Marko OR dati&finestre presenta i dati ufficiali su mutasci
(aggiornati al 23/04/2008)
-l'utente in questione ha inviato in totale 2667 post, 500 dei quali nella sezione 'ragazze'. Ciò significa che mutasci ha la media di 1 post su 5 nella sezione 'ragazze', sinceramente pensavo peggio... :roll:
-ora prendiamo un altro utente a caso: Darkness Creature. L'utente in questione ha mandato in totale 21154 post, 18 dei quali nella sezione 'ragazze'. Solo qui si nota la differenza tra un normale utente e mutasci. :o
-tuttavia mutasci non è l'utente con la media più alta di post inviati nella sezione 'ragazze', ma è secondo, preceduto da Carlitos90 che ha mandato il 100% dei suoi post nella sezione 'ragazze': bisogna aggiungere che l'utente in questione ha mandato in totale 1 post nel nostro forum. :(
ai prossimi rilevamenti... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
...
Vi sembrerà assurdo, ma per me sto ragazzo è fra i più intelligenti qua dentro :lol:
Mi chiedo però perchè fra 15 moderatori circa e 50-60.000 utenti attivi abbia scelto proprio me:lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Vi sembrerà assurdo, ma per me sto ragazzo è fra i più intelligenti qua dentro :lol:
Mi chiedo però perchè fra 15 moderatori circa e 50-60.000 utenti attivi abbia scelto proprio me:lol::lol:
È amore :045:
:040:
-
hahahahah :lol::lol: ma poverooo :lol::lol:
-
qualcuno dovrebbe avvertirlo...:roll:
magari si potrebbe utilizzare un'esca:077:
-
Fuoriditesta.it - Visualizza profilo: 22CMRM
mi sa che n'è arrivato un altro... e il nome è tutto un programma:lol:
-
Ormai mutasci è leggenda per me :lolll:
-
Quote:
mr stagger lee
questo supera di gran lunga mutasci :lol:
-
Quote:
mr stagger lee
:lol: L'ho notato anch'io :lol:
-
Quote:
obo
notato, notato :045:
Quote:
darkness creature
......da relativamente poco dopo la mia iscrizione :D
Se è per quello ce n'era uno che era pure peggio.....questo qui faceva la stessa cosa, ma in più si incazzava se dicevi "non mi piaci" o "troppo magra" ad una ragazza che invece a lui piaceva:lol: Ci litigai di brutto, e la ragazza "oggetto" del litigio in questione se ne andò pure dal sito per un po':lol:
Quote:
margot
l'ultima perla nei messaggi scorrevoli by mutasci: "se qualcuno ha problemi di stitichezza..ho inserito foto che fanno cagare!"
:lol:troppo bella
Posso solo dire ":lol::lol::lol:!"