Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da darkness creature Vi sembrerà assurdo, ma per me sto ragazzo è fra i più intelligenti qua dentro Mi chiedo però perchè fra 15 moderatori circa e 50-60.000 utenti attivi abbia scelto proprio me sei il primo utente che mi è venuto in mente...
l'ho notato pure io ahuhauha
Originariamente inviata da marko OR sei il primo utente che mi è venuto in mente... Wow, che culo, eh
Originariamente inviata da JD_En Bogotà non gli si può regalare qualche grado fantasioso?? del tipo''fuoriditesta provolone''?
Originariamente inviata da margot ma si diciamo che il suo interesse principale son le donne. giustamente eh ja XD marko sei tutto ciò che ci serve
Originariamente inviata da _BeautifulDisaster del tipo''fuoriditesta provolone''? Fuoridiprovola?
Originariamente inviata da DummyV Fuoridiprovola? fuoridiauricchio xD
Originariamente inviata da mr stagger lee Fuoriditesta.it - Visualizza profilo: 22CMRM mi sa che n'è arrivato un altro... e il nome è tutto un programma questo 22CMRM è maniaco..ho le prove
Originariamente inviata da Ikhnusa questo 22CMRM è maniaco..ho le prove Posta le prove che lo banniamo
c'è scritto: IO MORO OCCHI VERDI 1.83 CM CON CAM... HAI MSN? aggiunto al fatto che posta solo in "ragazze", è una schiacciante prova.
Ultima modifica di Ikhnusa; 24/7/2008 alle 12:42