voglio sapere quale parolaccia vi scarica di + perchè con me non funzionano:lol:
grazie per l'attenzione
Visualizzazione stampabile
voglio sapere quale parolaccia vi scarica di + perchè con me non funzionano:lol:
grazie per l'attenzione
una sola non basterebbe...:lol:
Meglio non dire quale, se no mi si prende per una scaricatrice [cosa che è vera ma va beh :lol:]
porca pu***na, infatti è una delle parolacce che dico raramente, solo quando sono realmente incazzata... le altre invece le dico spesso :lol::lol:
Per ***, porca *******, ma v********o...e via dicendo:083:
purtroppo dio c**e
bestemmio troppo
porca Tro....ia
senza offesa
Una parolaccia ke mi sfoga?Questa: fottiti :evil:con tanto di dito.
:lol:
Sono una Bambolina_dolce e nn potrei :oops: però quando è troppo è troppo!
Io di solito fo una catena attaccata :lolll:
Maremma ladra ***** putrida ******* zozza zoccola vacca bestia maiala!
per me variano non ne ho una in particolare
porco de zio inculato! (anche se delle volte, 'zio' diventa "un certo che vive in cielo" XD)
una sola nn basterebbe neppure a me...:lol:
però un glorioso vaffa quando ci vuole ci vuole...:lol::lol:
io nn dico parolacce :nice::angel:
:Pva beh daiii...:lol:
beh quella che dico quando sn proprio arrabbiata è "cri**o" oppure
"Vaffancu** a te e a quella che ti ha generato":roll:
che cosa brutta...:(
diciamo che mi fermo qua a scrivere :lol:
stranamente sono sempra stata abituata dai miei a nn dire parolacce, e neanche ora le dico!!
Nn so, ma proprio nn mi viene spontaneo!
se le elenco non finisco più....
sappi dico tutte quelle che un uomo può conoscere credo, ma in questo periodo mi contengo e se per caso mi scappa una bestemmia chiedo scusa a Dio subito dopo
porco budda..l'ha inventata una mia amica perchè conosciamo uno il cui soprannome è budda..diciamo che è rivolta a lui..
con tutto ill rispetto però per budda:)
in teoria anche i miei mi hanno abituata così... Solo che crescendo le cose sono cambiate... Al al lavoro mi hanno detto che sono uno scaricatore di porto...:087:
Quella che va per la maggiore è ca***... Poi spesso mi parte qualche ZIO CARO... se proprio sono nervosa cristoni raffica...
una bestemmia di solito.. esce spontanea.. e mi scarica..
Se qualcuo mi sente bestemmiare è meglio se scappa... Perchè è veramente grave... Ne avrò dette due in tutta la mia vita... Di solito mi infastidisce solo sentirle... Ma quando ci vuole ci vuole...
tra parolacce e mezzi moccoli non finirei più!!!!!!!! ma porca ******* ***** bastardo rotto in culo e stronzo fottiti e vaffanculo sono quelle che uso di piu e che mi scaricano di piu
ho detto parolacce perchè quello che voglio fare è evitare le bestemmie ne ho già dette 2 in vita mia e non voglio ripetermi
Di solito porca *******, *****, vaffanculo..
cerco di non bestemmiare, infatti quando sono veramente incavolata mi metto a fare: "ora tiro un moccolo di quelli.." ma poi non lo faccio mai, è una sorta di sfogo..XD