se le elenco non finisco più....
sappi dico tutte quelle che un uomo può conoscere credo, ma in questo periodo mi contengo e se per caso mi scappa una bestemmia chiedo scusa a Dio subito dopo
se le elenco non finisco più....
sappi dico tutte quelle che un uomo può conoscere credo, ma in questo periodo mi contengo e se per caso mi scappa una bestemmia chiedo scusa a Dio subito dopo
porco budda..l'ha inventata una mia amica perchè conosciamo uno il cui soprannome è budda..diciamo che è rivolta a lui..
con tutto ill rispetto però per budda
in teoria anche i miei mi hanno abituata così... Solo che crescendo le cose sono cambiate... Al al lavoro mi hanno detto che sono uno scaricatore di porto...
Quella che va per la maggiore è ca***... Poi spesso mi parte qualche ZIO CARO... se proprio sono nervosa cristoni raffica...
una bestemmia di solito.. esce spontanea.. e mi scarica..
Se qualcuo mi sente bestemmiare è meglio se scappa... Perchè è veramente grave... Ne avrò dette due in tutta la mia vita... Di solito mi infastidisce solo sentirle... Ma quando ci vuole ci vuole...
tra parolacce e mezzi moccoli non finirei più!!!!!!!! ma porca ******* ***** bastardo rotto in culo e stronzo fottiti e vaffanculo sono quelle che uso di piu e che mi scaricano di piu
ho detto parolacce perchè quello che voglio fare è evitare le bestemmie ne ho già dette 2 in vita mia e non voglio ripetermi
Di solito porca *******, *****, vaffanculo..
cerco di non bestemmiare, infatti quando sono veramente incavolata mi metto a fare: "ora tiro un moccolo di quelli.." ma poi non lo faccio mai, è una sorta di sfogo..XD