Visualizzazione stampabile
-
Chi è sto/a rosikone/a?
Non so ancora bene come funziona sto forum, ma nel profilo ho trovato una cosa ke diceva: Ultime reputazioni: non te la tirare troppo :|
Ora, visto che non c'è scritto ne nickname ne niente, vorrei capire ki è per dirgli una cosetta in privato :lol:
Susu ke si faccia avanti :050:
-
A parte la sezione sbagliata, se lo vuoi proprio sapere dovresti rivolgerti ad un moderatore, perchè chi dà la reputazione non è costretto a firmarsi..
Comunque non sei certo la prima a cui succede, la maggior parte delle volte la reputazione negativa è seguita da un puntino addirittura :lol: :lol:
Io lascerei correre ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
eleo
A parte la sezione sbagliata, se lo vuoi proprio sapere dovresti rivolgerti ad un moderatore, perchè chi dà la reputazione non è costretto a firmarsi..
Comunque non sei certo la prima a cui succede, la maggior parte delle volte la reputazione negativa è seguita da un puntino addirittura :lol: :lol:
Io lascerei correre ;)
quoto....e inoltre da quello che ho capito i moderatori possono dire il nome solo in caso di offese....poi boh
-
è un gioco un semplcissimo gioco neinte di +
capisci cosa pensa la gente di te, il trucco è sbattersene
-
No ma figuratevi, volete vedere ke mo mi incapo su una scemità ke dice un povero/a scemo/a su internet? Giusto per capire e dirgli una cosetta ahah
-
Quote:
Marty-inlOve
No ma figuratevi, volete vedere ke mo mi incapo su una scemità ke dice un povero/a scemo/a su internet? Giusto per capire e dirgli una cosetta ahah
si è capitato anche a me, ma chissene :lol:
-
Quote:
°iusty°
si è capitato anche a me, ma chissene :lol:
-
da sempre succedono queste cose...
e basta pensare che si è superiori all'autore di queste cose
-
a me non è successo, ma sbattitene dai ridici su :lol:
-