Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
una ragazza mi lascia dei bei commenti, ma non s' accorge che mi abbassa la reputazione ..
stessa cosa è successa a me:|...sarà la stessa:lol::lol:
-
Quote:
JD_En Bogotà
e allora!, leggessi i miei.. ultimamente uno m' ha lasciato un bello "stronzooo!".. propio gustoso.. :lolll:
una ragazza mi lascia dei bei commenti, ma non s' accorge che mi abbassa la reputazione ..
qualcuno mi fà la predica sulla mia vita.. XD
ahahahahhaha :lol:
oddio :lol:
-
-
pssss..che sará mai... ! a me han dato anche insulti... (e meno male che è un gioco)
-
Quote:
o0Sym0o
ci credo continuo ad alzarti la reputazione io:lol:
davvero? ma quale sarebbe la reputazione? come si vede?:o
-
li vedi i 2 pollici sotto l' avatar! ;)
-
Quote:
Marty-inlOve
Non so ancora bene come funziona sto forum, ma nel profilo ho trovato una cosa ke diceva: Ultime reputazioni: non te la tirare troppo :|
Ora, visto che non c'è scritto ne nickname ne niente, vorrei capire ki è per dirgli una cosetta in privato :lol:
Susu ke si faccia avanti :050:
vado a reputarti negativamente perchè mi stanno su le persone che parlano di reputazione :lol:
Quote:
Arci14
davvero? ma quale sarebbe la reputazione? come si vede?:o
Durante le notti di luna piena devi metterti al buio davanti al pc e sussurrare 3 volte "ph2 sei figo"
A questo punto apparirà la tua pagina di reputazione.
-
beh voi pensate che ho ricevuto una reputazione negativa solo xkè ho detto che Marco Carta di amici non meritava di vincere...:lol::lol::lol:
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
beh voi pensate che ho ricevuto una reputazione negativa solo xkè ho detto che Marco Carta di amici non meritava di vincere...:lol::lol::lol:
Probabilmente l'hai ricevuta nn perchè parlavi male di sto qui..ma perchè parlavi di Amici....
-
Quote:
Earl88
Probabilmente l'hai ricevuta nn perchè parlavi male di sto qui..ma perchè parlavi di Amici....
anche:lol::lol::lol:
cmq specificava la cosa quindi...lo sò x certo che era quello il motivo