Visualizzazione stampabile
-
Psicologia/Sociologia: Barboncino o Barbons, perchè ha la barba :lol:
Inglese: La Tipa, perchè nessuno ha la più pallida idea di come si chiami, visto che non l'ha mai detto.
Matematica: Il Peruviano, ma non so bene perchè.
Per gli altri usiamo le abbreviazioni del cognome :lolll:
-
Dunque vi scrivo i soprannomi dei miei prof...anke se nn tt ne hanno 1...:
Arte = la grappa [in attinenza al suo cognome]
Tecnica & Informatica = il pinguino [vi giuro k ci sembra!]
Inglese = Cover [sempre in attinenza al suo cognome]
Spagnolo = Travestito [nn tnt la sopportiamo..e cmq ci sembra!!!=D]
Religione = Piccola Ketty [...]
Finish^^
Nn sn kissà ke...xò...^^hihi...baci
-
..rita mcrae..una prof d ed fisica.. matta al volante..e poi quasimodo..un supplente d biologia..gobbo cm pochi!
-
italiano: Catty Style
fisica (non ed.fisica): Deficente ; Sordo ;
scienze: Quella che puzza di merda; Porcona (fa spesso battute sull'aparato riproduttorio maschile)
matematica: Culona ; BambiniMorti ;
diritto: il duce
prof addetto ai computer: Il coniglietto
-
Italiano= Lempo ( per il suo "laptus" (cit.) di confondere spesso la p con la b(e non solo quelle) parliamo di un prof di italiano eh -.-")
Matematica= flanders (uguale al noto personaggio dei simpson, anche per la sua esclamazione "santa pace" :| (unica cosa la prof è donna)
Ed fisica = u 'sciom ( termine che usa spesso per chiamare i due maschietti che abbiamo in classe)
Filosofia= la svampita... ad ogni sua frase ci aggiunge una risatina irritante -.- cioè già Kant è pesante poi ci si mette anche lei (ihihih) -.-"
:roll: ah si ultima ma non ultima -.-"
Inglese= highlander ( 200 anni passati, 3 mariti morti compreso il gatto -.-(non voglio sapere perchè...ma immagino) e lei sopravvive...nonostante quest'estate ci fossero 50 gradi lei non demorde :o e quest'anno ha preso anche un altra prima ...mabbasta vai in pensione :evil:
-
il nostro profe per salutarlo lo chiamiamo "hello ghitti" :lol::lol:
-
Al mio prof di scienze abbiamo preso a soprannominarlo "Flander". da quando una volta, mentre facevamo lezione, disse, riferendosi ad una mia compagna:
"...Si sforza un pochettINO,
E così pian pianINO,
Tanto lei è già bravINA... "
E a noi alunni ha dato proprio l'impressione del mitico Signor Flander dei Simpson!:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
j'adore è la prof di matematica, nota per il suo olezzo ascellare.
per il resto li chiamiamo per nome certe volte fra noi, o con gli altri prof xD
ah sì, la prof di inglese è "gothic", data la sua immensa vitalità, altresì detta "c'm'n'mport' a me?"
.
-
il prof d disegno : paolo bonolis
a qll d labboratorio: maria defilippi ^^
-
Avete ritirato fuori il mio vecchio topic :o
Dai qualche nuovo soprannome l'abbiamo dato anche noi!
Italiano: oltre a "La stronza" che rimane sempre e cmq, quest'anno c'è anche extratterestre o ferro da stiro. La prima perchè le sue iniziali sono E.T. e dato che firma così :lol: La seconda invece è una new entry, da quando cioè si è piastrata i capelli e fa ancora + pena di prima, tant'è vero che pensiamo che se li piastri con il ferro :|:lol:
Disegno: Totò perchè si chiama Antonio ed è napoletano e Piero da Piero Angela perchè alla domanda di un mio compagno "Prof ma secondo lei quanto peserà quella statua" rispose " :| Alessà mica sò Piero Angela" :lol:
Matematica non nostro: maiale x una certa somiglianza della sua faccia con quella del suddetto suino :lol:
Matematica non nostro (un altro!): Paninaro x via del suo cognome, Pani!