Visualizzazione stampabile
-
La Manula! La Manula!
-
:|
Io soffro di aracnofobia acuta:cry::cry::cry::cry:
Ieri ero sotto la doccia e ce n'era uno grande quanto un centesimo.. Ho fatto un "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah" gigante, e tutta bagnata sono uscita e ho aspettato che mia mamma lo uccidesse.
Praticamente è morto solo a guardarlo da com'era piccolo..:lol::lol:
:087: Brutto.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
MetalDuck
Attenti ai ragni :ok:
E ai Lupi! :o
-
-
-
-
e alle cinture delle super chicche :roll:
-
Quote:
Zood
soprattutto se la indossano i ragazzi:roll:
-
-
e alle lampadine viola:roll:
-
ai cani che fanno la pipi ai pali
-
Io amo i ragnetti pelosi :D
Tutti da sbaciucchiare :kiss:
-
Quote:
obo
ai cani che fanno la pipi ai pali
e ai pali che attraversano la strada il sabato sera :roll:
-
Quote:
Zood
e ai pali che attraversano la strada il sabato sera :roll:
e ai pedoni che si arrampicano sui pali che attraversano la strada il sabato sera:roll:
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Io amo i ragnetti pelosi :D
Tutti da sbaciucchiare :kiss:
Più perchè è ragnetto o più perchè è peloso?
:lol:
-
e alle donne nude :matrix:
wewe scherzo, scherzo
perchè mi guardate così male? stavo scherzando
-
Quote:
homer2
Più perchè è ragnetto o più perchè è peloso?
Perchè è peloso :P
-
Quote:
Bambolina_dolce
Perchè è peloso :P
Ah però, questa tua affermazione potrebbe far nascere qualke battuta volgare agli iscritti del forum...sai?
Diciamo che può essere equivocata...
-
Quote:
homer2
Ah però, questa tua affermazione potrebbe far nascere qualke battuta volgare agli iscritti del forum...sai?
quoto
-
Quote:
mr stagger lee
e ai pedoni che si arrampicano sui pali che attraversano la strada il sabato sera:roll:
e alle slitte dei pedoi che si arrampicano sui pali che attravbersano la strada il sabato sera :o
quelle si che sono un pericolo x la propria incolumità :o
-
Quote:
MetalDuck
e alle slitte dei pedoi che si arrampicano sui pali che attravbersano la strada il sabato sera :o
quelle si che sono un pericolo x la propria incolumità :o
e ai topi da slitta delle slitte dei pedoni che si arrampicano sui pali che attraversano la strada il sabato sera:roll:
-
Quote:
mr stagger lee
e ai topi da slitta delle slitte dei pedoni che si arrampicano sui pali che attraversano la strada il sabato sera:roll:
e babbo natale con i topi da slitta delle slitte dei pedoni che si arrampicano sui pali che attraversano la strada il sabato sera
:roll:
-
io non ho paura dei ragni,ma il mio ragazzo si,è assurdo...2 settimane fa stavamo rischiando di fare un incidente xk c'era un ragno in macchina lui ha inchiodato si è fermato in mezzo alla strada ed è uscito urlando"amore mandalo fuori"...non ho parole...tra l'altro sono arrivata tardi a casa x colpa di un ragno
-
Quote:
obo
e babbo natale con i topi da slitta delle slitte dei pedoni che si arrampicano sui pali che attraversano la strada il sabato sera
:roll:
ed alle renne che mangiano i topi di Babbo Natale sulla slitta delle slitte dei pedoni che si arrampicano sui pali che attraversano la strada il sabato sera :|
-
Quote:
stratofiddler
ed alle renne che mangiano i topi di Babbo Natale sulla slitta delle slitte dei pedoni che si arrampicano sui pali che attraversano la strada il sabato sera :|
ma al tenrero ciccione non ci pensa più nessuno? ;_;
-
Quote:
homer2
:P
-
Quote:
stratofiddler
ed al becco delle renne -aspè faccio copia-incolla sennò mi piglia un accidente- che mangiano i topi di Babbo Natale sulla slitta delle slitte dei pedoni che si arrampicano sui pali che attraversano la strada il sabato sera
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Zood
:lol::lol::lol::lol::lol: