<<devi scegliere se filosofare o non filosofare ma per decidere devi filosofare>> cit arisnike
Visualizzazione stampabile
<<devi scegliere se filosofare o non filosofare ma per decidere devi filosofare>> cit arisnike
aristotele, filosofo greco, scrisse le unità aristoteliche da rispettare in un teatro, unità di tempo di spazio e di azione, che william shakespeare non rispettò
Filosofeggio o no per bannarti? :lolll:
ma la reggina non aveva vinto? :roll:
capisco :roll:
tu hai sbagliato epoca...
o solo forum :roll:
:ehm:...se vuoi ti do il numero degli alcolisti anonimi...!
non bere......ti fa male!!!
e questi poi sono i risultati......!
io solfeggio. fa rima :roll:
seconda mano
oBo io ho una rima per solfeggio :roll: ma eviterei :lol:
Proprio così. :roll:
divertente quanto un dito al culo
:| Ok :|
sgnack
lo so, non vuol dire nulla ma mi sembrava la risposta più appropriata
filosofia oddio
Prima filosofeggia su l'utilità di certi topic :lolll: !
Aristotele diceva troppe cazzate...fù così che l'anno scorso prendevo 4 in filosofia!!!!!
w cartesio che mi fà prendere 8 ahahahah:nice::nice::nice::lol::lol::lol::lol::lol:
Ipse dixit :o
Allora posso filosofeggiare insultandoti filosoficamente con insulti filosofeschi?
Orbene, trattasi di sensate esperienze et necessarie dimostrazioni, ché tal'è l'ilozoismo et il finalismo vel lo spinozismo, ch'io sum degna del dualismo Cartesiano et del principio d'identità et non-contraddizione, perché ego cogito dunque sum, e se sum non possum essere un Opossum.
Et se non sono non esisto, et se non esisto sono morta, decrepita, trapassata e rrremota, ma se c'è la morte non ci sono io et se ci sono io non c'è la morte. A o è A o non-B, A non è non-A!
E' cristallino, vero?
sciarambaaaaaa
x Nali...
quello era Galileo Galilei :ehm:
ciao
<<Più intelligenza avrai,più soffrirai>>;)
infatti, io sto da dio
da questo capiamo che nike è felice? :roll: