Visualizzazione stampabile
-
mi ricorda lo scarafaggio (o era un'altra cosa) di carmen83 :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Ma guarda, spesso è volentieri gli animali sono molto meno problematici dell'uomo.. Se tu andavi al bagno tranquilla senza rompere le scatole a quelle api (non credo siano api.. Saranno vespe semmai..) loro probabilmente non ti avrebbero nenche cagato.
Successivamente avresti potuto chiamare chi di dovere per far togliere il nido.
probabilmente tiravano anche lo sciacquone!
-
si anche secondo me sono vespe.
e sono piuttosto difficili da uccidere, quindi bisognava già dal principio chiamare un esperto.
so che la mia prof ha addirittura chiamato i pompieri una volta, perchè non poteva neanche uscire di casa.
-
Quote:
jejecb
probabilmente tiravano anche lo sciacquone!
si si e davano anche una pulitina...
-
si ma di solito per eliminare vespe e serpenti (tipo vipere),si chiamano proprio i vigili del fuoco
-
Quote:
jejecb
si ma di solito per eliminare vespe e serpenti (tipo vipere),si chiamano proprio i vigili del fuoco
e ora non esagerare!!!
-
E' MORTA L'APE BASTARDA!!!!!!!!!! la mia collega l'ha trovata stecchita!!! ora bisogna solo levare il nido... ehm... come fo???
-
Quote:
hellion
e ora non esagerare!!!
veramente l'ho detto anche io, non è una minchiata -.-'
-
si ma non posso mica chiamare i pompieri per un ape... mi mandano a quel paese qui... vabbè problema rislto è morta!
-
Quote:
hellion
si ma non posso mica chiamare i pompieri per un ape... mi mandano a quel paese qui... vabbè problema rislto è morta!
veramente tu hai detto che c'era un nido -.-'