Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!!
AIUTO!!!!!!!!!!! c'è un nido d'api nel bagno dell'ufficio!!! non sappiamo come fare... ho provato a spruzzare quella cosa per ammazzarle ma son volate da qualche parte... si sono nascoste!!! io e la mia collega dobbiamo andare in bagno e non sappiamo come ***** fare!!! mi date qualche consiglio!!! ho il terrore delle api!!!!!!!!!
-
Un nido?? spruzzate tutta la bomboletta nel bagno tenendo le finestre chiuse, vedrai che moriranno, ma di andare in bagno per oggi non se ne parla :roll:
-
Guarda le api sono terribili :evil:
una volta ce n'era una in camera mia e prima di morire ha sopportato spruzzi di mangiapolvere, bref, napisan e quello per gli ambienti -__-
se non resistete andate nel bagno di un altro ufficio ^^
-
c vorrebbe del fumo per calmare e rincoglionirle :roll:
-
Uddio che ansia, io mi metterei a piangere..pregando di nn dover andare in bagno.
Anch'io ce l'avevo sul balcone, ma nn mi ricirdo come abbiamo fatto..:roll:
-
lancia la bomba H lancia la bomba H lancia la bomba H lancia la bomba H
-
staccalo con la scopa e lancialo fuori dalla finestra del bagno, le api seguono il nido.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
staccalo con la scopa e lancialo fuori dalla finestra del bagno, le api seguono il nido.. :roll:
si,poi loro ti staccano la testa!
-
Quote:
Puff
si ma il nido è sotto la finestra se sbaglio mira mi arriva in testa... ti immagini poi!??!?!
ho troppa paura!!! vabbè ho la scusa di andare al bar se mi scappa pipi!!!
-
Ma guarda, spesso è volentieri gli animali sono molto meno problematici dell'uomo.. Se tu andavi al bagno tranquilla senza rompere le scatole a quelle api (non credo siano api.. Saranno vespe semmai..) loro probabilmente non ti avrebbero nenche cagato.
Successivamente avresti potuto chiamare chi di dovere per far togliere il nido.
-
mi ricorda lo scarafaggio (o era un'altra cosa) di carmen83 :lol:
-
Quote:
Godel
Ma guarda, spesso è volentieri gli animali sono molto meno problematici dell'uomo.. Se tu andavi al bagno tranquilla senza rompere le scatole a quelle api (non credo siano api.. Saranno vespe semmai..) loro probabilmente non ti avrebbero nenche cagato.
Successivamente avresti potuto chiamare chi di dovere per far togliere il nido.
probabilmente tiravano anche lo sciacquone!
-
si anche secondo me sono vespe.
e sono piuttosto difficili da uccidere, quindi bisognava già dal principio chiamare un esperto.
so che la mia prof ha addirittura chiamato i pompieri una volta, perchè non poteva neanche uscire di casa.
-
Quote:
jejecb
probabilmente tiravano anche lo sciacquone!
si si e davano anche una pulitina...
-
si ma di solito per eliminare vespe e serpenti (tipo vipere),si chiamano proprio i vigili del fuoco
-
Quote:
jejecb
si ma di solito per eliminare vespe e serpenti (tipo vipere),si chiamano proprio i vigili del fuoco
e ora non esagerare!!!
-
E' MORTA L'APE BASTARDA!!!!!!!!!! la mia collega l'ha trovata stecchita!!! ora bisogna solo levare il nido... ehm... come fo???
-
Quote:
hellion
e ora non esagerare!!!
veramente l'ho detto anche io, non è una minchiata -.-'
-
si ma non posso mica chiamare i pompieri per un ape... mi mandano a quel paese qui... vabbè problema rislto è morta!
-
Quote:
hellion
si ma non posso mica chiamare i pompieri per un ape... mi mandano a quel paese qui... vabbè problema rislto è morta!
veramente tu hai detto che c'era un nido -.-'
-
Quote:
chica_latina
veramente tu hai detto che c'era un nido -.-'
si il nido c'è però è in costruzione... lo devo levare in qualche modo... per ora ho chiuso le finestre e buttato tipo il ddt sul nido... abbiamo trovato un ape morta per terra... penso da quanto sia piccolo che nn ce ne siano altre dentro e nel caso sono morte anche loro... credo... ho paura di questo ma non penso che i pompieri vengano per una cosa del genere...
-
oddio tutto questo per una sola ape :lol:
-
Quote:
Puff
tu scherzaci ma ciò na fifa!!!
-
-
non ucciderle :( gia stanno morendo di loro :( niente più miele e poi non potranno più impollinare i fiori e quindi avremo problemi anche alimentari :(
:(:(:(
-
si e lascio che si approprino del bagno... non esiste!
-
Quote:
hellion
si e lascio che si approprino del bagno... non esiste!
:lol:
-
Quote:
Puff
....lmao:lol:
-
Quote:
obo
non ucciderle :( gia stanno morendo di loro :( niente più miele e poi non potranno più impollinare i fiori e quindi avremo problemi anche alimentari :(
:(:(:(
ogni anno prendo la pianta carnivora che dovrebbe mangiare le mosche, invece sta scema si mangia sempre le api e poi crepa -.- uff :evil: