Ora vi racconto una storia che farete fatica a credere; c'è un mistero che non lo so quando ti vedo che cos'ho, che poi ti ho vista uscire dalla scuola insieme ad un altro, con la mano nella mano passeggiava con te. Giuro... io ti spacco la faccia poi ti prendo a pedate finchè non mi chiederai perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo come si fa, raccontalo a un altro, è tutto finto e resterò bambino fino in fondo.. naturalmente tu sei perdonata anche se lasci un uomo ad impazzire. Ti saluto addio soltanto addio gli ultimi sguardi e dentro me rumori sordi rumori sordi.
more dificult, i think
fatti mandare dalla mamma a prendere il latte-gianni morandi
Ora vi racconto una storia che farete fatica a credere; c'è un mistero che non lo so
quando ti vedo che cos'ho, che poi ti ho vista uscire dalla scuola insieme ad un altro, con la mano nella mano passeggiava con te. Giuro... io ti spacco la faccia
poi ti prendo a pedate finchè non mi chiederai perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo come si fa, raccontalo a un altro, è tutto finto e resterò bambino fino in fondo.. naturalmente tu sei perdonata anche se lasci un uomo ad impazzire. Ti saluto addio soltanto addio gli ultimi sguardi e dentro me rumori sordi rumori sordi.
Ora vi racconto una storia che farete fatica a credere; c'è un mistero che non lo so quando ti vedo che cos'ho, che poi ti ho vista uscire dalla scuola insieme ad un altro, con la mano nella mano passeggiava con te. Giuro... io ti spacco la faccia poi ti prendo a pedate finchè non mi chiederai perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo come si fa, raccontalo a un altro, è tutto finto e resterò bambino fino in fondo.. naturalmente tu sei perdonata anche se lasci un uomo ad impazzire. Ti saluto addio soltanto addio gli ultimi sguardi e dentro me rumori sordi rumori sordi.