La luna ( ma va ). Perchè sono lunatica e misteriosa, svelo poco di me e adoro la notte perchè l'oscurità mi fa essere me stessa poi è con il buio (simbolico eh XD) che si vedono le vere stelle.
magari se postiamo anche qualke immaginetta...
Io mi indentifico in una tigre bianca...
"coraggio, forza"
infatti mi chiamano Tigra
L'Uroboro (dal Greco "ουροβóρος") è un simbolo molto antico che rappresenta un serpente che si morde la coda, ricreandosi continuamente e formando così un cerchio. È un simbolo associato all'alchimia, allo Gnosticismo e all'Ermetismo. Rappresenta la natura ciclica delle cose, la teoria dell'eterno ritorno, e tutto quello che è rappresentabile attraverso un ciclo che ricomincia dall'inizio dopo aver raggiunto la propria fine. In alcune rappresentazioni il serpente è rappresentato mezzo bianco e mezzo nero, richiamando il simbolo dello Yin e Yang, che illustra la natura dualistica di tutte le cose e soprattutto che gli opposti non sono in conflitto tra loro.
Pare che il simbolo si ispiri alla forma della Via Lattea, dal momento che in alcuni antichi testi era considerata un enorme serpente di luce che risiedeva nel cielo e circondava tutta la Terra.
Estratto da "Uroboro - Wikipedia"
Ho pure scoperto che si chiama Uroboro
Questa può andar bene
Ma deve essere una foto che ci rappresenta, o solo un simbolo?
Ok, allora metto una foto..
Non mi rappresenta, però non è per niente male