Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Lantis amore ely è caduta nella rete di nike leggi la provenienza.. è la stessa.. l'ho fatto iscrivere io..è il mio fidanzato... ecco avete scoperto tutto vero amore?
a quando il matrimonio? mi offro per fotografo
Originariamente inviata da Lantis a quando il matrimonio? mi offro per fotografo fotografo??puoi ritoccare le foto senza brufoli e dpvresti aspettare che m devo fare la visita dall'oculista
Originariamente inviata da °Medusa° mi preoccupo per te amore Originariamente inviata da Nike91 pugnette pugnette pugnette pugnette pugnette
ritoccare quelle senza? e vuoi che glieli metta i brufoli?
Originariamente inviata da Lantis ritoccare quelle senza? e vuoi che glieli metta i brufoli? hai capito tutto PERFETTO
Originariamente inviata da Nike91 avete notato che quando ci sono io..... i visitatori sulla sezione sono aumentati? oggi c sn stati + visitatori su ff topic che angolo hot saranno anche aumentati ma io non so più che scrivere oltre "che palle sti topic"
Originariamente inviata da fefo saranno anche aumentati ma io non so più che scrivere oltre "che palle sti topic" sei della roma
Originariamente inviata da Nike91 sei della roma allora rientro nella lista delle tue simpatie?
Originariamente inviata da fefo allora rientro nella lista delle tue simpatie? quando vincete cn la reggina fammi uno squillo.....