Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da rhoda81 no. frena. quando dico che c'è gente che scrive veramente bene una di quelle sei tu. Vero vero. la nalina scrive benissssimo.
Originariamente inviata da obo [Come mai.... .quando leggo i topic. ..... in improvvisazione per non parlare [.dei topic senza fine.] sono quasi tutti.... [scritti] cosi? ultimamente a leggerli tutti uguali (oltre al modo di scrivere, ma proprio i pensieri) m'è passata la voglia 1)di leggerli 2)di scrivere. sembra una gara, boh. ho iniziato anke io a scrivere su improvvisazione.. io scrivo solo i miei sentimenti..
Originariamente inviata da rhoda81 no. frena. quando dico che c'è gente che scrive veramente bene una di quelle sei tu. Originariamente inviata da Rum e Cocaina Diciamo una delle poche Originariamente inviata da Flou. Vero vero. la nalina scrive benissssimo. {[.(.splendorine.). SiEtE troppo care ]} Scherzi () a parte.. Oh grazie eh
Originariamente inviata da nali {[.(.splendorine.). SiEtE troppo care ]} Scherzi () a parte.. Oh grazie eh io sono una donna oggettiva! (ma anche un pò una donna oggetto)
Originariamente inviata da BlackRose666 ho iniziato anke io a scrivere su improvvisazione.. io scrivo solo i miei sentimenti.. sì ma li scrivi tutti allineati da un lato da ciò che ho letto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da chica_latina io pensavo stessi male davvero
Originariamente inviata da rhoda81 no. frena. quando dico che c'è gente che scrive veramente bene una di quelle sei tu. D'accordissimo. è un piacere leggerti nali
chi vuole copiare questo bellissimo |STILE| di scrivere |tra "lineette verticali"| è libero di farlo
Originariamente inviata da fefo chi vuole copiare questo bellissimo |STILE| di scrivere |tra "lineette verticali"| è libero di farlo |infinitamente| grazie
Originariamente inviata da Flou. |infinitamente| grazie |evvai| una sostenitrice!!! adesso diventerà una moda!!!