Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Patu O l'alfabeto delle scoreggie.
ma è vero che quando Sedorben sta male tutti lo chiamano sedormal?
Originariamente inviata da Patu Scusa ma proprio telegramma dovevi mandare? esistono metodi più moderni...! come i segnali di fumo. O l'alfabeto delle scoreggie. Ma è nocivo per l'ambiente
Originariamente inviata da JustMe Niiiiiiiiick... Calmo! Piuttosto: il titolo in che lingua è? Spero tu non creda sia francese... è francese-groelandiano
Originariamente inviata da marko OR ma è vero che quando Sedorben sta male tutti lo chiamano sedormal? non fai ridere... per niente... anzi a me stimoli la diuresi
Originariamente inviata da Nike91 è francese-groelandiano
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe non fai ridere... per niente... anzi a me stimoli la diuresi vorrei sapere xk ce l'hanno col tuo nick
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe non fai ridere... per niente... anzi a me stimoli la diuresi Mi mancavi Ma quel topic che mi avevi promesso??
Originariamente inviata da Bossy Mi mancavi Ma quel topic che mi avevi promesso?? Scusatemi, volevo quotare Marko OR!!
Originariamente inviata da Bossy Mi mancavi Ma quel topic che mi avevi promesso?? guarda ke l'ho già fatto!