Originariamente inviata da
chaoz
Alla fine hanno vinto i cattivi. No, non Storace con la Santanché, quelli un po’ meno cattivi, no! nemmeno Forza Nuova, che scherziamo? Quelli sono quella parola brutta che non si può dire! No, non ebrei! Nemmeno negri! Però ci siete quasi.
Insomma, l’Italia s’è alzata; gli italiani vogliono più bene a zio Silvio, anche se zio Walter è quello giovane che c’ha la motoretta e ti porta al cinema la domenica pomeriggio, ma gli italiani, sono gente seria e vogliono più bene a zio Silvio che, sarà pure cattivo, ma in fondo lo fa per il nostro bene.
Che poi zio Walter c’è rimasto proprio male che gli vogliamo bene solo 33% e si è messo pure a piangere, ma mai quanto nonno Fausto che alla fine non l’hanno nemmeno fatto entrare in Camera e ora, che nonno Fausto è rimasto fuori, gia si parla di Sinistra extra-parlamentare, si tirano in ballo anniversari sessantottini e qualcuno ha strillato pure “MOLOTOV”, che in quel momento proprio non gli stava dando retta nessuno.
E si perché queste elezioni sono state proprio noiose tranne per il Golpe di culo Pizzesco e gli ultimi rilievi berlusconiani(a proposito della sua altezza).
A molti di voi magari sarà anche sfuggita la faccenda della rivoluzione democrostina, ma c’è stato anche qualcuno che ha giurato di aver visto uomini in divise michelangiolesche appostati fuori palazzo Chigi ad alabarde spianate…ma alla fine è rientrato tutto, che Pizza c’ha pensato bene e ha capito che tutto sommato non-expedit, per dirlo alla maniera di quelli intelligenti.
Ma passando dal Centro-centro, al centro meno radicale, troviamo l’udc, che poi alla fine è l’unica che troviamo alla Camera tranne i due grandi partitoni.
E si perché, dicendola sempre alla maniera di quelli bravi, il nostro ora è un vero sistema bipolare, almeno icto oculis!
Il sistema bipolare si spiega facilmente: immaginate un campionato di calcio fatto di soli derby, si gioca sempre allo stesso stadio, è quindi è più comodo per tutti, però l’inasprimento dei tifosi tende irrimediabilmente a più infinito, almeno che non si parli di un derby del cuore, e li sono tutti d’accordo, ma si sa come vanno queste cose, non c’è mai un rumeno stupratore quando serve.
A proposito, c’è da dire che durante queste elezioni nessun rumeno ha fatto più casino di un candidato medio dell’udc, tant’è che Storace non sapeva su chi sfogare la rabbia e allora ha menato ad un avvocato in Cassazione quando gli contestarono il simbolo. E poi ha mangiato un pit-bull.
Comunque a zio Storace gli voglio bene 3%, perché sono sicuro che sarà il padre del cugino che potrò chiamare se mi servisse di fare abbotte, per dirla alla maniera di quelli dell’oratorio.
Un altro ch’è rimasto chiuso fuori dalle camere è Boselli, e dispiace tanto perché Boselli non è né comunista ne fascista ma è socialista, che è una di quelle parolacce che ancora si può dire perché tutti pensano a monsieur le president, alle caricature del bagaglino, ai democristiani che “magnaveno ma c’è facevano magna” e nessuno sa realmente di che ***** si stia parlando. O perlomeno questo è vero per i raccoglitori del testimone, i figli di quella generazione che non crede nemmeno troppo in Super Mario.
Per quanto riguarda i movimenti indipendentisti, bisogna segnalare l’impresa di Bossi(portata a termine, tra l’altro, senza sparare in fine a nessuno), la conquista della Sicilia di Lombardo e il fatto che il maxi-motore da attaccare alla Sardegna per spostarla fino alle baleari non è ancora pronto. Mi dispiace ragazzi, ma tenete comunque duro!
La Valle d’Aosta invece vuole sapere se il suo Senatore debba per forza saper parlare italiano e non essere aduso alla pratica dell’infanticidio.
Poi c’è Ferrara e il movimento anti aborto, che è sicuramente un gran bel movimento, il guaio è che nessuno ha capita in quale direzione fosse. Forza Nuova è stato l’unico partito che ha appoggiato esternamente l’idea del laico crociato fino alla fine, anche se la loro visione utopica-futurista, divergeva in parte con quella di Giulianone. Il feto è individuo, e come tale non può essere ucciso; al limite sprangato e/o preso a cinghiate.
Comunque ora c’è zio Silvio e tutti gli italiani, anche quelli che vogliono più bene a Walter, dovrebbero tifare per lui perché alla fine *POI MUORE*.