Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Zood Il pugno nella minchia? La minchia nel pugno? Un carciofo nel pugno?
Originariamente inviata da Zood Il pugno nella minchia? La minchia nel pugno? Mi sa che ci aveva già pensato qualcuno La minchia della libertà!
Originariamente inviata da darkness creature Mi sa che ci aveva già pensato qualcuno La minchia della libertà! Umm.. suona bene Ho gia lo slogan: fatti, non pugnette!
La Pugnetta nel Pugno: un partito dove non capita mai di trovarsi a mani vuote!
Originariamente inviata da JustMe La Pugnetta nel Pugno: un partito dove non capita mai di trovarsi a mani vuote! Ma sai che è una pugnetta?
Originariamente inviata da JustMe La Pugnetta nel Pugno: un partito dove non capita mai di trovarsi a mani vuote! Ok, è deciso.....La minchia della libertà nel pugno
Originariamente inviata da darkness creature Ok, è deciso.....La minchia della libertà nel pugno Perfetto L.M.D.L.N.P.
Originariamente inviata da Zood Ma sai che è una pugnetta? Sì. Ok, Darky, ci sto! Vi appoggio!
Originariamente inviata da JustMe Sì. Ok, Darky, ci sto! Vi appoggio! Con cosa ti appoggi?
Originariamente inviata da Zood Perfetto L.M.D.L.N.P. Originariamente inviata da JustMe Sì. Ok, Darky, ci sto! Vi appoggio! Così è deciso, l'udienza è tolta! (Ah no, quello era un altro )