Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Scottish io lo voto quanto ti ha pagato? Originariamente inviata da Vincenzo84 e' propio vero dark e' politico dentro! Bauahuahuahauha Originariamente inviata da Holly. la candidata premier è malata chica, mi affido a te oh ***** *-* holly allora il nostro partito è già finito ma no..lascia fare a me. vado in giro per il mondo con il mio pullmino e convincerò tutti a votarci
Originariamente inviata da chica_latina oh ***** *-* holly allora il nostro partito è già finito ma no..lascia fare a me. vado in giro per il mondo con il mio pullmino e convincerò tutti a votarci ti buco le ruote
Originariamente inviata da Scottish ti buco le ruote prendo l'aereo. voglio vederti poi a bucare pure quelle stai tranquillo che un modo per vincere su di voi lo trovo totalitaristi
Originariamente inviata da Scottish ti buco le ruote tu hai bucato, anzi proprio rotto, altre due cose rotonde
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da chica_latina prendo l'aereo. voglio vederti poi a bucare pure quelle stai tranquillo che un modo per vincere su di voi lo trovo totalitaristi si fa il tiro al bersaglio
Originariamente inviata da Holly. tu hai bucato, anzi proprio rotto, altre due cose rotonde i preservativi arrotolati??
Originariamente inviata da Holly. la candidata premier è malata chica, mi affido a te
Originariamente inviata da Scottish i preservativi arrotolati?? ma nooooooooo e poi sono malata, pretendi pure le frecciatine di senso compiuto?
Originariamente inviata da Holly. ma nooooooooo e poi sono malata, pretendi pure le frecciatine di senso compiuto? è tutto merito mio la tua malattia
Originariamente inviata da Scottish è tutto merito mio la tua malattia