Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da fefo io direi di votare chica&holly dark è a favore della guerra...noi vogliamo la pace ah dark, ciapa
dark... marciamo
ah! la dittatura fascista! aaaaaaaaaaah!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly. ah! la dittatura fascista! aaaaaaaaaaah! ecco, poi le viene un infarto e me la fate morire. e poi io cosa faccio?
Originariamente inviata da chica_latina ecco, poi le viene un infarto e me la fate morire. e poi io cosa faccio? visto sorellina? attentano alla mia salute
Originariamente inviata da chica_latina ecco, poi le viene un infarto e me la fate morire. e poi io cosa faccio? metti una camicia nera e marci con noi
Originariamente inviata da Scottish metti una camicia nera e marci con noi se lo facessi marcolino piangerebbe dalla gioia
Originariamente inviata da Scottish io direi che con dark prendo l'esercito e si fa un colpo di stato Tu stai con me chiaro?
Originariamente inviata da chica_latina se lo facessi marcolino piangerebbe dalla gioia e fallo contento sto povero ragazzo (anche se mi sa che la preferirebbe verde la camicia ) Originariamente inviata da Flou. Tu stai con me chiaro? nuuuu tu sei rossa
Chica e Holly for President(S) ()